Bielorussia: dopo “Born in Bielorussia” e “I am Belarussian” ecco “I love Bielorussia”
Se avevate ancora qualche dubbio, ora ve lo siete tolto. Quest’anno i bielorussi vogliono raccontarci quanto vogliono bene al loro paese e quanto sono orgogliosi di esservi nati. “I love Bielorussia”, secondo quanto riporta il sito Esckaz.com è il titolo della nuova canzone di Anastasia Vinnikova, che prende il posto di “Born in Bielorussia”, la canzone squalificata perchè eseguita nel maggio scorso durante il Golden Globe all’Università di lingue di Minsk.
La canzone era stata poi modificata nel testo diventando “I am Belarussian”, ma la musica era la stessa e questo non è bastato a salvare dalla squalifica il brano della truppa di Minsk. Ora arriva questo nuovo brano patriottico, scritto dagli stessi autori del precedente, Evegniy Olienik e Svetlana Gerasova. Il brano sarà presentato per la prima volta martedì.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
sta diventando una barzelletta!!!!
che fantasia….
Vabbé, no comment. :)