Ecco il video ufficiale di Raphael Gualazzi: 50% in italiano e 50% in inglese – Madness of Love

La Sugar ha reso disponibile oggi il video ufficiale del brano di Raphael Gualazzi ‘Follia d’amore’ o meglio ‘Madness of Love’ con cui l’artista italiano rappresenterà il Belpaese il prossimo 14 Maggio nella finale dell’Eurovision Song Contest. Sì, alla fine – come ci hanno confermato i nostri fidati informatori – si è optato per un brano con un mix di italiano ed inglese e senza stravolgimenti  particolari (tra le ipotesi c’era quella di un vero e proprio remix del pezzo) a livello musicale, ma solo un nuovo arrangiamento. Il brano appena presentato dura ben 3 minuti e 40 secondi, contro i tre minuti previsti invece per le esibizioni live durante le semifinali e la finale dell’ESC. Appena avremo notizie a riguardo o nuovi video, non mancheremo di aggiornare questo post..

httpv://www.youtube.com/watch?v=bjJ-0Q6ZVUM

.. e a breve anche tutte le informazioni che riguarderanno San Marino.

4 Risposte

  1. Storm75 ha detto:

    comunque almeno il titolo in italiano lo potrebbero lasciare!!!!

  2. Ludo ha detto:

    Per me questo è il video che farà il giro dei canali musicali europei… c’è anche una sequenza del film.
    La versione di 3 minuti forse la sentiremo lunedì o martedì?! Ma non è stata remixata… la base musicale è la stessa della versione italiana…
    Comunque “Follia d’amore” ha un ritmo che si sposa bene con l’inglese! Purtroppo…!

  3. DiabloRoma ha detto:

    Il 14.
    Dobbiamo fare la versione veramente ESC in 3 giorni.

  4. Simone ha detto:

    Alla faccia dell'”ESC version”… è semplicemente la traduzione in inglese (una traduzione un po’ random, tra l’altro). Ma quand’è la scadenza per i brani definitivi?

Commenta questa notizia...