E finalmente eccovi anche “Get you” di Alex Sparrow/Alexeij Vorobyov (Russia)


httpv://www.youtube.com/watch?v=9_boZzPLIVE

Ve l’avevamo fatta ascoltare nella versione “rubata” dalla rete e dunque con audio pessimo. Ora finalmente eccovi “Get you”, la canzone della Russia, svelata ufficialmente durante la puntata inaugurale di Fabrica Zvezd, l’Operazione Trionfo russo, dal quale fra l’altro sono usciti molti ex partecipanti all’Eurovision Song Contest (Koldun., bielorusso e le russe Yulia Savicheva, Elena Temnikova delle TaTu, e Natalia Podolskaya, ,l’ucraina che ha gareggiato per la Russia Anastasya Prikhodko).

La canta Alexeij Vorobyov, che però si presenterà sul palco col nome d’arte di Alex Sparrow.  Il brano si balla, è gradevole ma sostanzialmente inutile, visto che come al solito, oltretutto la Russia difficilmente non entrerà in finale (se ce l’ha fatta l’anno scorso con il terribile brano di Peter Nalitch, questo non avrà alcun problema…)

Come detto, l’autore e produttore è il marocchino naturalizzato svedese Nadir Khayat, in arte RedOne, praticamente il padre della gran parte delle hit di Lady Gaga e autore anche per Enrique Inglesias, Alexandra Burke, Mika e tantissimi altri. Praticamente l’autore pop più in voga sulla scena internazionale in questo momento. Non è sicuramente la cosa migliore scritta in carriera da RedOne, sicuramente, ma comunque farà muovere un pò l’arena, che non è male. In ogni caso, la Russia, anche questa è ormai un’abitudine, non bada a spese…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Una risposta

  1. Ludo ha detto:

    Come mi aspettavo è una canzone internazionale tipo le Serebro (anche se la loro canzone è favolosa!)…
    Questa mi pare un po’ anonima ma sicuramente la remixano x Dusseldorf…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: