Eurovision Song Contest 2011: i video di Israele e Lettonia

httpv://www.youtube.com/watch?v=JmBMQJlzTa4&feature=channel_video_title

Altri due video e anche in questo caso ci sentiamo di poter dire che sicuramente a ridosso del Festival uscirà fuori il video vero e proprio, dato che si tratta per entrambi delle immagini del live rimasterizzate. Sopra c’è “Ding Dong” di Dana International. Aspettiamo di capire se succederà qualcosa visto che lei stessa annunciato di voler presentare una versione diversa e più dance di questo brano che già così si candida per un posto nei 10 in finale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WVH8lwmeQF0&feature=channel_video_title

L’Eurovisione sbaglia invece il nome dei lettoni, scrivendo Musicc e non invece Musiqq come in realtà è. Il pezzo, “Angel in disguise” è carino, ma non fortissimo, forse il secondo classificato, “Banjo Laura” sarebbe andato meglio. Ma tant’è. Eccovi il loro video-live.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...