Ecco i video di Zdob si Zdub (Moldavia), Vlatko Ilievski (Macedonia) e Alex Sparrow (Russia)

httpv://www.youtube.com/watch?v=mfWDmMjOkMc

Video ufficiale per “Rusinka”, l’inno alle ragazze russe a firma di Vlatko Ilievski, in rappresentanza della Ex Repubblica Jugoslavia di Macedonia. Il quale si è dato da fare ed ha inciso la canzone anche in russo, in croato ed inglese, ma sul palco canterà assolutamente in macedone. Il pezzo è quello che ti aspetteresti da un paese come il suo. Roba che scivolerà via in gran fretta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GXTm9yKP4_4

Ed ecco il video della truppa moldava, ovvero della rock band Zdob si Zdub, una band di grande esperienza che per la seconda volta rappresenta il suo paese. Non è il live della finale, ma è abbstanza artigianale anche questo. Ma in fondo è la musica che conta, non l’immagine.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rpiXxV3y8H0&feature=channel_video_title

Anche la Russia presenta un video che in realtà è il live della esibizione durante Fabrica Zvezd di Alex Sparrow, all’anagrafe Alexeij Vorobyov (ancora non s’è capito come si vuol far chiamare, che si decida una buona volta!) con la sua “Get you”. Che ogni volta che la si ascolta diventa sempre più inutile. Niente di speciale.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...