I video di “Caroban” di Nina (Serbia) e “Popular” di Eric Saade (Svezia)


httpv://www.youtube.com/watch?v=jC8hu_9lonw&feature=channel_video_title

Altro giro, altri video dell’edizione 2011 dell’Eurovision Song Contest. Curiosa la scelta dei serbi. Le immagini di che vedete sono quelle del live di Nina e della sua Caroban. Ma rispetto al filmato originale sono stati aggiunti i giochi grafici che sovrastano l’immagine, rendendo il tutto ancora più vintage. Questo pezzo è una bellezza, peraltro, molto lontano dai canoni classici delle cose sin qui portate dalla Serbia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=iEX0WSq2jh4&feature=channel_video_title

E come l’anno scorso, ci sarà da attendere per la versione ufficiale del video della Svezia, perchè quello ufficiale di Eric Saade per ora è l’esibizione live pari pari, senza nemmeno lo sforzo di togliere gli applausi dallo sfondo. Il pezzo è forte, ripoterà la Svezia in finale e probabilmente ai primi posti.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...