I Blue a Top of The Pops con I Can e ‘A chi mi dice’ scritto da Tiziano Ferro

Come anticipato nei giorni scorsi, i Blue hanno partecipato alle registrazioni – a Milano – della puntata di Top of the Pops che Rai 2 trasmetterà domani. I Blue, Annalisa, Omar Pedrini e Serena Abrami saranno i protagonisti di Top Of The Pops di questo sabato 26 marzo, dalle ore 14:00 circa, su Rai2. Grande ritorno in Italia, atteso soprattutto dai fans, dei Blue: la formazione inglese, che torna a calcare le scene dopo cinque anni di inattività, presenta in esclusiva il brano “I Can”, con cui rappresenteranno il Regno Unito alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, in programma sabato 14 maggio a Dusserdolf. Finale che vedremo in diretta in prima serata su Rai 2 e di cui vi parleremo un po’ più nel dettaglio le prossime settimane (soprattutto per quanto riguarda la conduzione, le cui trattative con diversi nomi ‘importanti’ sono ancora in corso). I Blue dunque faranno promozione in Italia al brano con cui parteciperanno all’ESC (sperando nei voti dei fans presenti nel nostro Paese) e riproporranno il successo del 2004 “A chi mi dice”, scritto da Tiziano Ferro. Di seguito il video di ‘I Can’, che i fans eurofestivalieri conoscono già molto bene.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Yv9KR274_eg


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. storm75 ha detto:

    Ho visto la loro performance ieri in tv , devo dire che non mi sono sembrati particolarmente dentro al pezzo…

Commenta questa notizia...