Ecco “No one”, la versione inglese di “Vanilja” di Maja Keuc (Slovenia)

httpv://www.youtube.com/watch?v=mb3l9KIiKx8
Ed ecco l’ultima versione ufficiale che ancora mancava. Durante lo show “Spet doma”, andato in onda sulla prima rete nazionale slovena, è stata presentata “No one”, la versione  in lingua inglese di “Vanilja”, la canzone con cui la giovanissima interprete ha vinto il concorso di selezione, guadagnandosi il pass per l’Eurovision Song Contest. La canzone, nella linga della terra d’Albione, sarà eseguita nel corso della seconda semfinale del 12 maggio, quella che sarà trasmessa su Rai 5. Vedremo ora se questa esibizione prenderà il posto come video ufficiale di quella in sloveno anche sul sito eurofestivaliero. Il pezzo, resta gradevole, anche se abbastanza classico

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Una risposta

  1. Ludo ha detto:

    Vabbeh… si aggiunge alla nutrita schiera delle “inglesi”…
    Peccato, così diventa abbastanza incolore!
    Ma se fare queste cose richiede tutto questo tempo… perché non fanno le selezioni in gennaio o ai primi di febbraio?!

Commenta questa notizia...