Ed ecco la versione da 3 minuti di “Madness of love” di Raphael Gualazzi

httpv://www.youtube.com/watch?v=JRBiXNn6Hqc

Ed eccola finalmente, la tanto attesa versione ufficiale eurofestivaliera, da 3 minuti della canzone che rappresenterà l’Italia, ovvero “Madness of love” di Raphael Gualazzi. C’è un chiaro taglio nella seconda strofa, che serve a ridurre i quaranta secondi di eccesso ed anche un taglio nella parte finale della canzone. Che dunque sarà disponibile anche all’acquisto (bisognerà vedere se in tutta Europa o meno) in quattro versioni: quella tutta italiana di Sanremo (per ora la sola disponibile da noi), quella tutta inglese dell’album internazionale già uscito in Francia, la versione bilingue da 3’40” e questa che dovrebbe essere anche quella inserita nella compilation in vendita dal 18 aprile prossimo (ma su questo vi terremo informati meglio)

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

6 Responses

  1. josep ha detto:

    perché quando canta in inglese sembra che sbadigli?

  2. Andrea ha detto:

    Intanto questa settimana nella classifica degli album più venduti in Italia oltre a “REALITY AND FANTASY” alla 12° posizione, è entrato in classifica anche “LOVE OUTSIDE THE WINDOW” alla 79° posizione.

  3. Ranma25783 ha detto:

    finalmente un “taglio” non invasivo

  4. Ludo ha detto:

    Questa versione sarà anche nella compilation ufficiale!
    Comunque è già disponibile sul sito http://www.eurovision.tv dove si possono scaricare l’intera 2cd compilation (11.99 euro + 0.45 di commissioni) oppure i singoli brani a 1,29 euro…

  5. Mi piace moltissimo il fatto che Raphael non sia sceso a compromessi: nonostante l’effetto karaoke della serata finale, il pezzo è stato tagliato nelle parti cantate, ma non in quelle puramente strumentali! Alla faccia loro! ;)

  6. SimoneMLK ha detto:

    Alleluia. Cominciavo a preoccuparmi…

Commenta questa notizia...