Raphael Gualazzi comincia il giro d’Europa: il 17 aprile suonerà a Londra


httpv://www.youtube.com/watch?v=JRBiXNn6Hqc

Finalmente anche quelli dello staff di Raphael Gualazzi hanno capito che è il caso di cominciare a promuovere un pò la canzone in Europa. Il crooner urbinate, che in questi giorni sta completando il suo tour italiano e poi comincerà una serie di concerti in Francia e Germania, sarà uno degli artisti eurovisivi presenti domenica prossima, 17 aprile a Londra, all’Eurovision party che si terrà allo Shadow Lounge di Soho. Il biglietto costa 12 sterline e mezza e può essere acquistato qui.

Il cartellone è in via di definizione ma sono stati confermati anche Anna Rossinelli, il maltese Glen Vella, la bulgara Poly Genova e i rumeni Hotel Fm, che hanno un motivo in più per esibirsi a Londra, visto che il loro leader e frontman è proprio inglese. Ma nei prossimi giorni si arricchirà ancora visto che la serata comincerà alle ore 17 per finire non prima di mezzanotte.  L’evento sarà condotto da Paddy O’Connor, che ha commentato per BBC3 sei semifinali eurovisive e da Nikki French che nel 2000 rappresentò il Regno Unito con “Don’t play that song again”.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...