Blue: ecco lo Speciale andato in onda in UK su BBC One


La Gran Bretagna quest’anno sembra davvero crederci, o per lo meno questo è quanto trapela anche dallo speciale che ha dedicato al ritorno sulle scene dei Blue la BBC. Speciale che è andato in onda su BBC One e tutto dedicato a loro e alla partecipazione all’Eurovision Song Contest di quest’anno (dove sono dati tra i favoriti). Non mancano ospiti e interviste, tra cui troviamo la vincitrice dell’Eurovision Song Contest del 1969 Lulu (che in Italia forse i più giovani ricorderanno per uno spot tv andato in onda lo scorso anno per una nota linea di succhi di frutta), Sir Cliff Richard (secondo posto nell’ESC 1968 con la famosissima ‘Congratulations’) ma anche Robbie Williams (Take That) e altri ancora. Non manca anche lo sbarco dei Blue a Milano, accolti dalle tante fans e il dietro le quinte della partecipazione a Top of The Pops su Rai 2 (foto in basso). Lo Speciale è disponibile anche su Youtube, di seguito la prima parte..

httpv://www.youtube.com/watch?v=G5KsSDKenq4

Il seguito dello Speciale BBC One lo trovate ai seguenti link: Parte 2, Parte 3, Parte 4, Parte 5 (dove trovate il dietro le quinte a Top of The Pops).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...