Senit: escono le versioni tedesca e russa di “Stand by”. L’album è previsto in autunno


httpv://www.youtube.com/watch?v=Owh0pnNzh0Y

Continua la campagna internazionale di Senit. La cantante bolognese che rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest ha appena diffuso due versioni nuove della sua canzone “Stand by“, scritta dall’italiana Radiosa Romani. Si tratta delle versioni in lingua tedesca ed in  lingua russa, sempre scritte da Radiosa Romani con l’aiuto di alcuni collaboratori. La canzone in tedesco può essere scaricata ed acquistata su I Tunes a questo link, mentre quella russa la trovate qui. La versione italiana esiste ma per il momento non sarà incisa e non dovrebbe essere neanche nell’album, la cui uscita è prevista nella seconda metà del 2011, probabilmente in autunno.  Nel frattempo arriva anche un’altra bella notizia: John Kennedy O’Connor, il giornalista e storico dell’Eurovision, autore della storia ufficiale della manifestazione, ha incoronato il brano di Senit come il migliore dell’edizione 2011.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

3 Risposte

  1. Ludo ha detto:

    Voglio la versione in italianoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Andrea ha detto:

    Fantastico! Da queste poche immagini mi vengono i brividi su cosa potrà mai essere viverlo da spettatore dentro la Esprit Arena. Non vedo l’ora che arrivi il 10 Maggio :-)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: