La Rai e l’Eurovision Song Contest: ecco gli interventi della Carrà
A beneficio dei nostri lettori e di chi non avesse visto i programmi, eccovi i due interventi televisivi in cui Raffaella Carrà parla dello Eurovision Song Contest e fa promozione all’evento. Il primo si riferisce all’intervento su Tv Talk, il talk show che va in onda in diretta su Rai 3. Il secondo (vi invitiamo a guardare dal minuto 3.42 in poi) è quello andato in onda, sempre su Rai 3 a Che tempo che fa, da Fazio.
Come noterete, nel secondo video, che è il primo in ordine di tempo, anche Raffa pronuncia il nome sbagliato, mentre nel primo, pronuncia correttamente il nome del programma. Insomma, c’è chi dice che la Rai non sta facendo adeguata promozione all’evento. A noi sembra, in considerazione della lunga assenza, che si stia facendo abbastanza e molto bene. Il 4 maggio la conferenza stampa ufficiale. E intanto si parla di un ospite grossissimo per il talk show della serata finale.
TV TALK (Rai Tre)
httpv://www.youtube.com/watch?v=S16P41098ps&feature=youtu.be
CHE TEMPO CHE FA (Rai 3)
httpv://www.youtube.com/watch?v=XKy-RM9xQnw&feature=related
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
dal forum eurosong un utente ha postato il video andato ieri sera dopo mezzanotte
Per caso si sa se la Rai prevede di trasmettere l’ESC anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre?
Si appunto io sto’ promuovendo l’esc con i conoscenti e colleghi poi mi godero’ l’esc e televotero’ il piu’ possibile, fatelo anche voi perche’ potrebbe essere la prima ed ultima volta.
ma i vertici Rai a quale % auspicano come dato auditel???
dipende da tante cose: l’Auditel prima di tutto (comprensibile se l’ascolto sarà ridicolo, inaccettabile se si sta in media di rete)
Secondo me la Rai (in questo caso Rai2 e quel ragazzo – che non ricordo il nome – intervistato da http://www.eurovision.tv) si stanno dando da fare e hanno preso il tutto molto seriamente! Se poi ci saremmo o meno l’anno prossimo questo non lo so…
x me nn importa quanto promuovi, ma COME promuovi.