La Carrà, i Blue e l’Eurovision Song Contest sui settimanali italiani


Qualcosa si comincia  a muovere anche sui settimanali italiani. TV Sorrisi e Canzoni, il maggior settimanale di musica e spettacolo, peraltro edito come è noto dalla concorrenza della Rai, ha dedicato nel numero di questa settimana un piccolo trafiletto all’Eurofestival, confermando la tradizione che vuole il settimanale diretto da Alfonso Signorini e Rosanna Mani sempre attento alla rassegna.

Il motore sono inevitabilmente i Blue, che stanno catalizzando l’attenzione mediatica con la loro partecipazione, ma si parla anche di Raphael Gualazzi. Ma i nostri informatori ci dicono che questo non sarà l’ultimo articolo che Sorrisi dedicherà alla manifestazione. E noi naturalmente vi terremo informati. Un altro settimanale, Vero Tv, diretto da Riccardo Signoretti (Veneziani Editore), che ha debuttato lo scorso febbraio ed ha una tiratura di oltre un mlione di copie ha dedicato il secondo articolo all’Eurovision Song Contest. Nel primo si parlava di Facchinetti possibile conduttore, ora invece si clebrà il ritorno della Carrà. Qui potete trovare i files delle due riviste. E nei prossimi giorni è in arrivo una grossa sorpresa per tutti voi. Stay Tuned!



Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

7 Risposte

  1. Ranma25783 ha detto:

    uno speciale? lo comprerò!

  2. Ranma25783 ha detto:

    sempre attento l’house-organ Mediaset? nel 2009 e nel 2010 non una parola

  3. SimoneMLK ha detto:


    aLeX P:

    Un settimanale presto dovrebbe fare anche uno speciale.. stiamo aspettando conferma..

    Davvero????? Aspettiamo notizie, allora!!!

  4. israelforever ha detto:

    bene domani vado in edicola ne copro qualche copia cosi’ a maggio usero’ le pagine dedicate all’esc per farle veder ai miei colleghi.

  5. Storm75 ha detto:

    Bene anche i giornali iniziano a darsi da fare….

Commenta questa notizia...