Raffaella Carrà nel nuovo spot per promuovere la finale dell’ESC 2011 su Rai 2 e intervista su Sorrisi


Come promesso, ancora una carrellata di novità e curiosità sul fronte Eurovision Song Contest. Torniamo a parlare di Raffaella Carrà (e non solo), perchè la ‘padrona di casa’ della prima serata di Rai 2 del prossimo 14 Maggio ci sta regalando tante sorprese e ovviamente tanta visibilità a quella che sarà la finale dell’Eurovision Song Contest che presenterà sul secondo canale di Stato. Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi che un noto settimanale avrebbe dedicato ampio spazio all’evento e così sarà: troveremo infatti una intervista alla ‘Raffa Nazionale’ sulle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni (probabilmente sul numero in edicola la prossima settimana o al più tardi quella successiva) e naturalmente si parlerà di ESC. Non abbiamo i dettagli di questa intervista, ma con ogni probabilità troveremo la ‘Signora della Tv’ italiana in copertina e interviste sia a lei che al rappresentante per l’Italia all’ESC Raphael Gualazzi.

Sempre in tema di promozione, è attualmente in registrazione (e produzione) il nuovo spot che pubblicizzerà la serata del 14 Maggio. In anteprima possiamo svelarvi che sarà naturalmente protagonista Raffaella Carrà e un ‘cuore’ (anzi  ‘Feel  your Heart beat’) che tutti i fans dell’evento conosono molto bene e una bandiera che tutti gli italiani conoscono altrettanto bene.. Vedremo questi spot in rotazione su Rai 2 dopo l’annuncio dato in conferenza stampa (che come vi avevamo anticipato è fissata per il prossimo 4 maggio) e non mancheremo naturalmente di pubblicarlo su queste pagine.

Per chiudere, ma non di meno conto: è questione di pochissimi giorni e vedremo online il sito dedicato all’Eurovision Song Contest sul portale RAI.

Come sempre, appena avremo ulteriori anticipazioni e novità, non mancheremo di segnalarvele. Si annuncia un bel sabato sera e non ci resta che sperare che molti italiani possano tornare ad apprezzare l’evento musicale più famoso d’Europa..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

10 Risposte

  1. cristiano ha detto:

    Raffaella Carrà è perfetta per questo progetto, oltre ad essere un’ottima presentatrice, è anche stata e tutt’ora con Far l’amore una cantante di successo mondiale, quindi chi meglio di lei doveva presentare l’eurofestival.

  2. SimoneMLK ha detto:

    E sito internet RAI fu!

    http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-67754055-ecda-47e4-bca0-b46a7c92bdae.html

    Ma nessuna traccia di Dose e Presta. Boh.

  3. Storm75 ha detto:

    è già disponibile il video:
    http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-ca75d386-ac8b-479f-bb73-7dfd4cd43d8d.html

    minuto 10.02

    però mi dispiace avervi illusi, ma anche se c’era lo sfondo dell’ESC, il servizio parlava di tutt’altro…..

  4. israelforever ha detto:

    Si infatti dietro c’e’ un grande amore per l’esc ed a noi ci portera’ tanta fortuna dalla nostra abbiamo il fatto che abbiamo lei, inizieremo per primi alle 21, il nostro comunque e’ il piu’ bello spettacolo in assoluto, l’esc non ha la pubblicita’.

  5. Storm75 ha detto:

    ciao ragazzi, stavo guardando rai 2, ma ero impegnato al telefono, e ad un certo punto ho visto Raffaella Carrà che parlava con dietro lo sfondo del logo dell’ESC!!!

    Non so cosa abbia detto ma sicuramente parlava di eurofestival. Il servizio è andato in onda alle 13.40 dentro al Tg2 Costume e società!!!

    • aLeX P ha detto:

      Grazie carissimo.. appena il video è disponibile sul sito della Rai lo guardiamo e lo segnaliamo ;). Grande Raffaella! Dovremo farle un monumento per la ‘causa’ :)

  6. storm75 ha detto:

    Benissimo anche il sito ufficiale della rai dedicato al esc. Ottima notizia.

  7. Ranma25783 ha detto:

    Ema in un post sul suo blog temeva ke la RAI avrebbe distrutto l’ESC. Invece sto vedendo cose buone vista la ns lunga assenza. Sicuramente le prox 2 settimane comprerò Sorrisi (anke se essendo pur sempre ‘house-organ Mediaset il rischio di dire balle sull’ESC è alto)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: