Raffaella Carrà nel nuovo spot per promuovere la finale dell’ESC 2011 su Rai 2 e intervista su Sorrisi
Come promesso, ancora una carrellata di novità e curiosità sul fronte Eurovision Song Contest. Torniamo a parlare di Raffaella Carrà (e non solo), perchè la ‘padrona di casa’ della prima serata di Rai 2 del prossimo 14 Maggio ci sta regalando tante sorprese e ovviamente tanta visibilità a quella che sarà la finale dell’Eurovision Song Contest che presenterà sul secondo canale di Stato. Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi che un noto settimanale avrebbe dedicato ampio spazio all’evento e così sarà: troveremo infatti una intervista alla ‘Raffa Nazionale’ sulle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni (probabilmente sul numero in edicola la prossima settimana o al più tardi quella successiva) e naturalmente si parlerà di ESC. Non abbiamo i dettagli di questa intervista, ma con ogni probabilità troveremo la ‘Signora della Tv’ italiana in copertina e interviste sia a lei che al rappresentante per l’Italia all’ESC Raphael Gualazzi.
Sempre in tema di promozione, è attualmente in registrazione (e produzione) il nuovo spot che pubblicizzerà la serata del 14 Maggio. In anteprima possiamo svelarvi che sarà naturalmente protagonista Raffaella Carrà e un ‘cuore’ (anzi ‘Feel your Heart beat’) che tutti i fans dell’evento conosono molto bene e una bandiera che tutti gli italiani conoscono altrettanto bene.. Vedremo questi spot in rotazione su Rai 2 dopo l’annuncio dato in conferenza stampa (che come vi avevamo anticipato è fissata per il prossimo 4 maggio) e non mancheremo naturalmente di pubblicarlo su queste pagine.
Per chiudere, ma non di meno conto: è questione di pochissimi giorni e vedremo online il sito dedicato all’Eurovision Song Contest sul portale RAI.
Come sempre, appena avremo ulteriori anticipazioni e novità, non mancheremo di segnalarvele. Si annuncia un bel sabato sera e non ci resta che sperare che molti italiani possano tornare ad apprezzare l’evento musicale più famoso d’Europa..
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Raffaella Carrà è perfetta per questo progetto, oltre ad essere un’ottima presentatrice, è anche stata e tutt’ora con Far l’amore una cantante di successo mondiale, quindi chi meglio di lei doveva presentare l’eurofestival.
Come non esser d’accordo con te Cristiano.. :)
E sito internet RAI fu!
http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-67754055-ecda-47e4-bca0-b46a7c92bdae.html
Ma nessuna traccia di Dose e Presta. Boh.
questo è il link corretto:
http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-fdd1dfe4-1077-48c1-ada5-1cff7408b373-tg2.html#p=0
è già disponibile il video:
http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-ca75d386-ac8b-479f-bb73-7dfd4cd43d8d.html
minuto 10.02
però mi dispiace avervi illusi, ma anche se c’era lo sfondo dell’ESC, il servizio parlava di tutt’altro…..
Si infatti dietro c’e’ un grande amore per l’esc ed a noi ci portera’ tanta fortuna dalla nostra abbiamo il fatto che abbiamo lei, inizieremo per primi alle 21, il nostro comunque e’ il piu’ bello spettacolo in assoluto, l’esc non ha la pubblicita’.
ciao ragazzi, stavo guardando rai 2, ma ero impegnato al telefono, e ad un certo punto ho visto Raffaella Carrà che parlava con dietro lo sfondo del logo dell’ESC!!!
Non so cosa abbia detto ma sicuramente parlava di eurofestival. Il servizio è andato in onda alle 13.40 dentro al Tg2 Costume e società!!!
Grazie carissimo.. appena il video è disponibile sul sito della Rai lo guardiamo e lo segnaliamo ;). Grande Raffaella! Dovremo farle un monumento per la ‘causa’ :)
Benissimo anche il sito ufficiale della rai dedicato al esc. Ottima notizia.
Ema in un post sul suo blog temeva ke la RAI avrebbe distrutto l’ESC. Invece sto vedendo cose buone vista la ns lunga assenza. Sicuramente le prox 2 settimane comprerò Sorrisi (anke se essendo pur sempre ‘house-organ Mediaset il rischio di dire balle sull’ESC è alto)