Raffaella Carrà condurrà anche la Semifinale su Rai 5 (ma non in video)
Addio ad Antonello Dose e Marco Presta. I due dj di Radio 2 non saranno a Dusseldorf il 12 Maggio 2011 per commentare in diretta la Seconda Semifinale dell’Eurovision Song Contest come previsto inizialmente. Si tratta di una decisione maturata nelle ultimissime ore. I due appuntamenti ‘in chiaro’ sulle reti Rai (12 e 14 Maggio), passano in mano alla ‘signora della tv’, Raffaella Carrà. Sarà infatti lei non solo a condurre la finale su Rai 2 (come vi avevamo già abbondantemente scritto nei giorni scorsi), ma si occuperà anche di quella su Rai 5. Raffaella Carrà si occuperà di condurre come voce fuori campo (non apparirà infatti in video) la diretta in eurovisione della Seconda Semifinale dell’ESC 2011. Nonostante i bassi ascolti di questa rete digitale della Rai, specialmente in prima serata (40/60 mila telespettatori circa tra le 20.30 e le 22.30), chi capiterà anche per caso su questo canale, non potrà fare a meno di notare una voce molto popolare. Nelle prossime ore dovremmo avere ulteriori dettagli e integrare questo articolo..
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Continua a farmi storcere il naso questa scelta di Rai 5……………………………
da me, il DTT fa schifo, ricevo solo Me**aset, di Rai solo 2-3 canali tematici, niente RAI 1-2-3-4-5-News
Ma scusa, io sto in Umbria e da noi lo switch off avverrà nel 2012 però Rai 5 la vediamo benissimo uguale
È vero, ma il problema è la copertura, davvero misera. Io ce l’ho da due settimane circa, ma altre zone d’Italia non si sa fra quanto l’avranno.
ma si riceve solo nelle zone dove è stato effettuato lo switch-off e tra queste NON ci sono nè la tua regione nè la mia
a proposito appena sapete i numeri del televoto pubblicateli cosi’ noi potremmo votare da subito.
Rai 5 si riceve benissimo col digitale terrestre, lo streaming non serve
ecco, di solito, infatti l’anno scorso ha fatto pietà. E cmq x me nn conta la qualità dello streaming, ma il delay: meno è meglio è: 2 anni usai la tv di Andorra l’anno scorso TVE e sono stato a meraviglia
vorrà dire ke ci andrò giusto x prendere il n di telefono x televotare
il live è
http://www.rai5.rai.it/diretta
ma ha un enorme difetto: troppo delay
ma, scusate l’ignoranza, come faccio a prendere Rai 5 o almeno vedere la seconda semifinale in streaming (la stessa cosa per la prima semifinale, quella che l’Italia non trasmetterà)
Di solito c’è un ottimo streaming su eurovision.tv ..
Wow super Raffaella
non ne faranno, di pubblicità, credo
Non è una buona notizia , Dose e Presta sono una coppia di bravissimi conduttori radiofonici che avrebbero portato in dote anche parecchi ascoltatori.
Forse Raffaella vuole diventare la Terry Wogan italiana ?
Finalmente questa notizia ci voleva… in effetti si parlava tanto della finale ma di RAI 5 nulla e per quanto riguarda la pubblicità su questa serata del 10 maggio nulla vero?
quasi quasi uno capatina sullo scadentissimo streaming RAI potrei farla
Bhè credo che giustamente hanno fatto bene ad affidare tutto a lei.