Ecco il video di “Ding Dong” di Dana International (Israele)


httpv://www.youtube.com/watch?v=6fJzprA9e6U&feature=share

Ed ecco, finalmente, dopo il teaser che girava in rete da un pò di tempo, anche il video ufficiale di “Ding Dong”, la canzone con cui Dana International, già vincitrice dell’edizione 1998, rappresenterà Israele. Sarà interessante scoprire se questo video passerà nelle televisioni italiane e cosa penserà l’Italia di Dana International, che vestirà Jean Paul Gaultier..(la quale peraltro, con i suoi 39 anni è la seconda artista più anziana in concorso dopo Dino Merlin). La canzone, già seconda nelle charts nazionali, è corredata di diversi remix, dunque il successo in discoteca è assicurato., il tormentone anche. A Dusseldorf, la finale pare sicura, probabilmente poi la vedremo lottare per un posto nei primi 10…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

3 Risposte

  1. myhappyshop ha detto:

    La canzone piace molto anche a me, è il remix che non colla con la canzone. Rimpiango i remix di Nissim.

  2. storm75 ha detto:

    A me invece la canzone piace molto. Invece il video mi pare che non abbia senso e non si possa amalgama con la canzone stessa.

  3. myhappyshop ha detto:

    io lo ripeto – son deluso, già non sa cantare poi la versione dance distrugge la canzone , resta solo l’icona “Dana International”

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: