Ecco il nuovissimo Spot con Raffaella Carrà per la Finale dell’ESC 2011 su Rai 2


Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, dopo il primo Spot generalista per promuovere la finale dell’Eurovision Song Contest in onda su Rai 2 il prossimo 14 Maggio, ora è il turno di quelli ufficiali con la conduttrice del programma: Raffaella Carrà. Mentre va online questo articolo infatti, a Roma è in corso la conferenza stampa al Circolo Sportivo Rai (via Delle Fornaci di Tor di Quinto) con il direttore di Rai 2, Massimo Liofredi e il direttore delle relazioni istituzionali e internazionali della Rai, Marco Simeon, che presenteranno ufficialmente la serata condotta da Raffaella Carrà (anche lei presente alla conferenza stampa, insieme a Raphael Gualazzi e la Caselli). Ai giornalisti presenti verrà anche distribuito il CD dell’Eurovision Song Contest 2011, quello per intenderci di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi e che risulta introvabile nei negozi.

Ma torniamo alla promozione del programma: ecco a Voi qui di seguito lo spot che da oggi vedrete su Rai 2 e che verà programmato fino alla giornata del 14 Maggio.. un concentrato di energia pura..

httpv://www.youtube.com/watch?v=M6qbhATOvMo


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. SimoneMLK ha detto:

    Vado controcorrente: non mi piace. O meglio: non mi piace che abbiano usato “Per far l’amore” in sottofondo. Che c’entra? Può attirare e servire alla causa, non lo nego, ma non mi piace. :|

  2. Ranma25783 ha detto:

    immensa! e ho detto tutto!

  3. storm75 ha detto:

    Si molta energia. Siamo tutti pronti x questo evento. Ps. Ci saranno altre versioni dello spot! ?

    • aLeX P ha detto:

      No Storm.. questo è l’ultimo che hanno prodotto e quello che vedremo in onda fino al 14 Maggio.. credo aumenterà solo la frequenza nella programmazione di Rai 2..

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: