Si parla di Eurovision Song Contest sul settimanale TeleSette
Il primo settimanale che dedica ampio spazio all’Eurovision Song Contest, prima ancora dell’annuncio ufficiale dato in conferenza stampa proprio ieri, è TeleSette, che vi dedica due pagine all’interno della rubrica ‘Come eravamo – La tv di ieri e di oggi’. Si ripercorre in sintesi la storia dell’evento musicale più seguito d’Europa, si parla del nostro rappresentante – Raphael Gualazzi – contornate da alcune foto di repertorio, dove non poteva mancare Gigliola Cinquetti che con la sua ‘Non ho l’età ci fece vincere l’Eurofestival nel lontano 1964. Di seguito una immagine dell’articolo in questione.. (cliccare sull’immagine per ingrandirla).
Note aggiuntive. TeleSette è uno dei settimanali dedicati al mondo della tv più letti. A Gennaio 2011 (ultimo dato Audipress disponibile) contava una diffusione media di 441.800 copie (secondo solo a Sorrisi e Canzoni Tv e con una tiratura quasi identica al settimanale DiPiù TV). Lettori: nel primo trimestre 2011, 1.470.000 lettori di cui 842mila donne e 628mila uomini.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
lunedì o martedì vedremo cosa farà l’house-organ Mediaset
Aspetto al varco Sorrisi!!!
Dovrebbe dedicare ampio spazio prossima settimana.. son proprio curioso di vedere se sarà davvero in copertina la Carrà..
Peccato x la cadura sulla ns lunga assenza, ma corretto!