Parlano dell’ESC 2011: OGGI, Vero TV, Telepiù, Sorrisi e Famiglia Cristiana


Come promesso, eccoci di nuovo a parlare della promozione dell’Eurovision Song Contest, stavolta sui settimanali italiani. La più bella sorpresa arriva da un settimanale che ha pochi mesi di vita: VERO TV (che ha diffuso i primissimi numeri con una tiratura di 1 milione di copie). E’ il settimanale che ha dedicato più spazio all’Eurovision Song Contest e a Raffaella Carrà insieme ad OGGI (490mila copie), ben tre pagine, superando anche Sorrisi e Canzoni TV (840mila copie di diffusione media).

Si aggiungono poi Famiglia Cristiana (diffusione media oltre le 538mila copie), Telepiù (205mila), TeleSette (440mila – il primo a parlarne e di cui abbiamo già scritto QUI) e segnaliamo anche alcuni casi (come ad esempio Dippiù TV) dove viene dato risalto al programma tra le pagine dei vari palinsesti giornalieri delle riviste. Ecco una galleria di immagini con alcuni articoli..

UPGRADE: ci segnalano una intervista a Raffaella Carrà in cui si parla naturalmente anche di Eurovision Song Contest, sul settimanale GRAZIA (QUI le foto: Foto 1Foto 2).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Euromusica ha detto:

    Tiziana Lupi di telepiù è la stessa dell’Avvenire…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: