Parte il tour europeo di Raphael Gualazzi: ecco tutte le tappe


E’partito con un’anteprima la scorsa settimana il tour europeo di Raphael Gualazzi, il crooner urbinate secondo classificato all’Eurovision Song Contest. E’ stato diramato il calendario delle tappe, che prevede anche  trasferte in Francia, Svizzera e Belgio, ma non sono escluse apparizioni televisive e radiofoniche anche altrove e ovviamente, il calendario è sempre in evoluzione.Se siete a Milano, c’è una occasione di vederlo e sentirlo gratis: il 7 luglio infatti Gualazzi suonerà alla Fondazione Corriere della Sera – Sala Buzzati in Via Solferino 26 per la XII edizione del Festival “La Milanesiana 2011” – Aperitivi con l’Autore.

Un’altra occasione (precedente) di vederlo senza pagare niente sarà l’alba del 2 luglio, sulla spiaggia di Rimini, dove si esibirà in concerto nel corso della Notte Rosa, prima di partire per Nantes, dove suonerà la sera stessa. Le tappe straniere sono: 25 Giugno a Samois sur Seine (Francia), 2 Luglio a Nantes (Francia), 5 Luglio a Lugano (Svizzera), il 29 luglio a Saint Etienne (Francia), il 30 a Bordeaux (Francia), 6 Agosto a Namur (Belgio), 14 settembre a Montlouis sur Loire (Francia). Il programma completo lo trovate sulla pagina facebook dell’artista (sul sito non è stata ancora aggiornata).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

2 Risposte

  1. Ranma25783 ha detto:

    sarà pure un direttore con tutti poteri del caso ma l’ultima parola spetta a Lei… ;-)

  2. SimoneMLK ha detto:

    Forza, Raphael!
    Intanto vi segnalo questo http://www.europaquotidiano.it/dettaglio/127211/a_raidue_non_servono_salvatori

    Non è molto ma è già qualcosa.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: