In vendita su I Tunes “Through the rain”, il nuovo singolo di Senit


Ce l’aveva anticipato lei stessa qualche settimana fa sulle colonne di questo blog. Adesso possiamo annunciarvi ufficialmente l’uscita di “Through the rain”, il nuovo singolo di Senit, la cantante bolognese che ha rappresentato San Marino allo scorso Eurovision Song Contest.  La canzone, anche questa eseguita in lingua inglese come il brano eurovisivo “Stand by”, porta anche in questo caso la firma di Radiosa Romani. Ecco il link per acquistarlo su I Tunes.

Il secondo singolo anticipa l’album, che uscirà in autunno e a breve sarà girato anche il video del brano, che dovrebbe essere realizzato  a Londra sotto la regia dell’inglese Mark Sloper, lo stesso del brano europeo. Ad ottobre partirà il tour europeo con 25 tappe, molti paesi della prima semifinale ed alcuni altri della seconda, senza passare almeno per ora per l’Italia. Con Senit suoneranno gli stessi due inglesi che l’hanno accompagnata in Germania. Adam Evans e Ben Epstein.



Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Ludo ha detto:

    Mah… cantando in inglese è solamente una delle tante… magari in italiano avrebbe più potenzialità vista la bella voce e il look esotico.
    E comunque ci vuole un po’ di tempo per farsi conoscere! Un brano non basta!
    A quando la italian version di “Stand by”?!

  2. Ranma25783 ha detto:

    Fa benissimo Senit a non cantare in Italia: mentalità troppo chiusa

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: