Eurofestival NEWS: da oggi è anche una comoda App per smartphone Android


Ed eccoci qui a presentarvi la nostra piccola sorpresa estiva: per tutti quelli che amano connettersi da smartphone da oggi Eurofestival NEWS sbarca nell’Android Market con una sua Applicazione dedicata, scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone con sistema operativo Android.

L’App Eurofestival NEWS permette di leggere tutte le notizie del nostro portale in tempo reale senza l’utilizzo di nessun browser web, ma aprendo semplicemente l’applicazione studiata per sistemi operativi Android (dalla versione 2.1 in su), che si aggiornerà automaticamente con le ultime news pubblicate, oltre alla possibilità di commentare ogni singola notizia, come già accade per chi accede da pc. E’ la nostra prima applicazione, con tutti i pro e contro della cosa,  sicuramente ci saranno margini di miglioramento in futuro, potete quindi segnalarci eventuali problemi con la stessa inviandoci una mail tramite l’apposita sezione ‘contatti‘.  Questa App si aggiunge a quella lanciata nei mesi scorsi dedicata a tutti gli smartphone Nokia e a cui affiancheremo nelle prossime settimane una apposita App anche per gli smartphone di casa Apple..

Ricordiamo che il nostro sito è già ottimizzato per la navigazione da tutti gli smartphone e cellulari, anche di non recente generazione, con una apposita interfaccia che permette di leggere tutte le nostre notizie in maniera semplice e senza la necessità di display di grandi dimensioni. Eurofestival NEWS diventa così sempre più accessibile anche in mobilità, che siate in casa, in ufficio, al mare o in montagna.. ovunque sia insomma disponibile una connessione dati.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...