European Youth Card: in arrivo agevolazioni (e un concorso) per gli under 30 che andranno a Baku


Arriva una notizia interessantissima in chiave eurovisiva, in particolare per i giovani fra i 12 ed i 30 anni. L’associazione European Youth Card, un’organizzazione no-profit alla quale aderiscono le  le 41 organizzazioni “Carta Giovani europei”, tra cui quella italiana che attraverso la card offre servizi, sconti e facilitazioni per i giovani europei, ha infatti deciso di sposare in toto il progetto Eurovision Song Contest 2012.

L’associazione infatti ha deciso di indire un concorso che metterà in palio biglietti aerei per Baku o ingressi ad eventi collaterali alla rassegna. Tutto questo per incrementare l’interesse nelle giovani generazioni per l’evento Eurovision Song Contest.  L’associazione ha già trovato la disponibilità della parte azera a lavorare su questo fronte ed in generale sta anche lavorando per ottenere sconti sui biglietti e sconti in vari settori per i giovani che si recheranno a Baku in occasione dell’Esc 2012. Inoltre l’associazione sta lavorando per risolvere il problema relativo all’utilizzo delle carte Visa nel paese caucasico.

La procedura per l’ottenimento della card è molto semplice. Il suo costo è di 14€,incluse le spese di spedizione. Basta collegarsi al sito European Youth Card Association, indicare il paese di riferimento, segnalare le coordinate di una carta per il pagamento on line e consentire le operazioni di riconoscimento in merito all’età con l’invio di un documento corredato da una fototessera. Attualmente i membri dell’associazione sono circa 200mila in tutta Europa


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Petra25Mays ha detto:

    The mortgage loans seem to be very useful for guys, which want to organize their business. In fact, this is easy to receive a consolidation loan.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: