MTV EMA Belfast 2011: Lena candidata per il Best European Act

Lena Meyer Landrut, la giovane vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2010 continua a far parlare di sè. Dopo averla vista sul palco degli ultimi due ESC, nello spot della nota casa automobilistica tedesca per mesi e mesi, vincere diversi premi e cavalcare le classifiche di mezza Europa, ora si è aggiudicata anche il Best German Act ed è ufficialmente tra i candidati al Best European Act degli MTV Europe Music Awards 2011 (che si terranno a Belfast, Irlanda del Nord, il prossimo 6 novembre 2011). Davvero inarrestabile il successo di Lena e ora potrebbe anche trovarsi tra le mani un nuovo premio europeo. Per tutti i fans dell’ESC, non resta che impegnarsi e cominciare a dare qualche ‘click’ nelle votazioni alla giovane Lena.. chissà che non la ritroviamo anche sul palco degli MTV EMA 2011? Per chi volesse votarla, il link è il seguente..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Una risposta

  1. israelforever ha detto:

    Dalla Cabello oggi ospite Gualazzi.

Commenta questa notizia...