Lena vince in Europa ed è tra i 5 finalisti per il Wordlwide Act agli MTV EMA 2011.


Ha vinto su tutti e rappresenterà l’Europa nel Worldwide Act degli MTV Europe Music Awards 2011! E’ Lena, la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2010,  ad ottenere di nuovo un riconoscimento tutto europeo, il Best European Act 2011. Ha sfidato più di 20 nazioni e cantanti da tutta Europa, compresi i nostrani Modà (candidati per l’Italia), e ora rappresenterà l’intero continente europeo nella sfida più grande, contro Nord America, Asia, Medio Oriente, India, Africa e America Latina. Lena si dovrà confrontare con cantanti del calibro di Britney Spears (vincitrice per il Nord America), Abdelfattah Grini (Africa/India/Medio Oriente), BIGBANG (Asia/Area Pacifico) e Restart (America Latina) e grazie ai voti dei tanti fans in giro per il mondo il 6 novembre – a Belfast, verrà annunciato il vincitore o la vincitrice.

I tanti eurofans non hanno bisogno di ulteriori informazioni su Lena Meyer Landrut, disco di platino in Germania con il suo album “Good News” e record per aver posizionato tre singoli nella Top Five Chart dei singoli nel suo paese. Da oggi quindi Lena è ufficialmente in nomination per il Worldwide Act degli MTV  EMA, in programma a Belfast domenica 6 novembre, in diretta su tutti i canali del network e presentati da Selena Gomez. Il Worldwide Award (nuova categoria di questa edizione degli MTV Europe Music Awards), è il premio che mette in nomination tra loro artisti di diversa provenienza geografica e musicale.  Questi artisti si possono votare fino alla mezzanotte di venerdì 4 novembre, il vincitore verrà poi annunciato a Belfast durante la diretta dello show. Tutte le altre categorie si potranno invece votare fino al 6 novembre stesso. Per tutti gli eurofans che volessero quindi sostenere Lena anche agli Award di MTV, il link per la votazione è il seguente..


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. SimoneMLK ha detto:

    TUTTI A VOTARE LENA!!

    • aLeX P ha detto:

      Più che volentieri.. una decina di voti miei li ha già presi nei giorni scorsi e ne arriveranno altri.. non so cosa possa fare contro Britney Spears, ma la voterò + che volentieri.. sarebbe bello vederla sul palco anche degli EMA :-)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: