MTV EMA 2011: tutti i vincitori. Worldwide Act: Lena non ce la fa.


Si sono appena conclusi gli MTV Europe Music Awards e molti eurofans erano lì a seguirlo per conoscere il vincitore o la vincitrice del Worldwide Act, dove per l’Europa c’era proprio la ‘nostra’ Lena, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2010. Purtroppo nè Lena (e nemmeno una delle favorite – Britney Spears – per il Nord America), ce l’hanno fatta. A vincere il Worldwide Act sono stati i BigBang per Asia/Pacifico. Ma in un evento come questo, dove a vincere sono sostanzialmente i cantanti e i gruppi con i fans più ‘agguerriti e attivi’, non stupisce questo risultato, così come i vari premi assegnati (l’elenco dei vincitori di seguito).

  • Best Live: Katy Perry
  • Best Female: Lady Gaga
  • Best Male: Justin Bieber
  • Best New: Bruno Mars
  • Best Pop: Justin Bieber
  • Bigget Fan Award: Lady Gaga
  • Best Alternative: 30 Second to Mars
  • Best Song: Lady Gaga
  • Worldwide Act: BigBang
  • Best Video: Lady Gaga

Non sono mancati poi i colpi di scena ‘extra’, come l’intruso che durante la premiazione con Hayden Panettiere sul palco (la giovane protagonista della serie tv Heroes) si è presentato completamente nudo e con tutti i ‘gioielli di famiglia’ in vista. Difficile immaginare non fosse tutto preparato a tavolino da parte dell’organizzazione, visto il mancato intervento della security. Diciamo che ha movimentato un po’ la serata (sotto una immagine del momento in cui si trovava faccia a faccia con Hayden Panettiere).

Per la seconda foto (con nudo integrale preso durante la diretta dell’evento) cliccare QUI o sulla pagina 2 a fine articolo. Naturalmente la visione è consigliata ad un pubblico adulto.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. HaNa ha detto:

    Concordando con quanto dice aLeX P devo anche ammettere che, pensare che i BigBang abbiano vinto solo grazie ai voti dei fan non fa piacere leggerlo nei vari commenti che vedo in giro. Non lo dico solo perchè sono fan, ma loro sono davvero talentuosi e spero che possano avere un grande successo anche in Europa….perchè si in Corea ammaliano tutti e vincono troppo, cercano addirittura di sabotarli, ma questa è un’altra storia XD

  2. Debby ha detto:

    “dove a vincere sono sostanzialmente i cantanti e i gruppi con i fans più ‘agguerriti e attivi’”

    Be’ ma se ci sono tanti fan da farli vicere e stare per il 98% della serata in testa alla classifica del sito coi trend di twitter, significa che qualcosa valgono, no?? Ovviamente parlo dei Big Bang, nessuno se l’aspettava, tutti discriminano l’asia e la musica asiatica è derisa senza essere nemmeno ascoltata… siamo riusciti ad avere un po’ di voce e abbiamo battuto anche Britney, che essendo un’artista mondiale di fan agguerriti ne dovrebbe avere XD

    Se lo sono meritato, come se lo meritano anche altri! Loro sono magnifici e meritano anche di più. Sono contenta che dopo un periodo poco felice che hanno passato sia arrivato addirittura questo!

    • aLeX P ha detto:

      Debby nessuno mette in dubbio che possano o meno essere bravi, il discorso era che basta avere un alto numero di fan per vincere, non vince la bravura, ma quanti voti invia un fan di Lady Gaga o Britney Spears o BIGBANG.. tutto qui. Ormai vincono i ‘personaggi’ non i cantanti e la loro eventuale bravura.. Ovviamente poi tra i vari premi assegnati, non si discute che alcuni o molti erano validissimi e/o meritati ;)

  3. Silvio ha detto:

    Come previsto Lady Gaga ha dominato gli EMA 2011!
    Per quanto possa essere brutta, squallida e per come si veste non c’è niente da fare, quella donna è imbattibile!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: