Ivi Adamou con La la love rappresenterà Cipro all’ESC 2012


Si allunga la lista degli artisti e relativi brani che ritroveremo all’Eurovision Song Contest 2012: oggi è stata la volta di Cipro.  Si è conclusa infatti proprio stasera la selezione del brano che l’artista Ivi Adamou (classe 1993, scelta dall’emittente televisiva nazionale cipriota già dallo scorso agosto 2011) porterà a Baku. La giovanissima cantante cipriota, che nell’edizione greca di X-Factor (2009/2010) arrivò sesta, stasera  si è esibita davanti a giuria e pubblico con tre diversi brani: ‘Call the police’, ‘You don’t belong here’ e ‘La la love’.

Proprio pubblico e giuria hanno infine decretato il brano vincitore, ovvero ‘La la love’. Un brano tutt’altro che ‘impegnativo’, una scelta sicuramente voluta e che a maggio si sottoporrà al giudizio di milioni di europei che l’ascolteranno nella prima semifinale, quella dove ritroveremo anche San Marino e Svizzera e che si potrà votare dall’Italia. Di seguito il brano che si è aggiudicato la vittoria finale:

httpv://www.youtube.com/watch?v=CBttsd-jyd0


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. israelforever ha detto:

    io Cipro lo voto, non tanto per la canzone ma perche’ dopo anni e anni che ascolto le canzoni esc non ho mai potuto votare per le bellissime canzoni che ha mandato l’isola, adesso e’ come se le votassi tutte insieme.

  2. Ludo ha detto:

    @ Ermal17
    Sarà aiutata tantissimo da mamma Grecia… ma… più di 12 punti non può darle e, purtroppo, non bastano per andare in finale!
    Verissimo! L’esibizione live aiuta molto e Ivi Adamou mi sembra abbia problemi anche con il playback!!

  3. Ermal17 ha detto:

    mmmm…una canzone del genere secondo me non lo merita la finale… certo,sarà senz’altro aiutata moltissimo da mamma Grecia ma penso che il resto dei votanti le darà il giusto peso; molto dipende anche dall’ interpretazione “live” della canzone!!!(cosa importante all’ ESC.)

  4. vike ha detto:

    Con questa canzone e gli amici greci nella semifinale, la finale per Cipro è assicurata!

  5. SimoneMLK ha detto:

    Lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala….

    Sarà anche poco impegnativo, ma ammetto che non riesco a togliermelo dalla testa. :D

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: