Sanremo 2012: Ell & Nikki possibili ospiti della finale su Rai1


Nonostante l’edizione 2012 di Sanremo sia ormai alle porte, non mancano le novità e gli stravolgimenti su scalette, ospiti e quant’altro giorno dopo giorno. Come lo scorso anno, anche in questa edizione verrà annunciato il rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest e si farà nella serata finale di sabato 18 Febbraio. Finale in cui Gianni Morandi non dovrebbe essere da solo ad annunciare chi per l’Italia andrà a Baku a rappresentarci. Secondo fonti sanremesi, è data quasi per certa (anche se con i continui cambi di programma che stanno avvenendo non ci sentiamo di dare questa notizia come sicura al 100%) la partecipazione del duo Ell & Nikki alla finale di Sanremo come ospiti speciali che, oltre ad esibirsi davanti al pubblico del teatro Ariston e di Rai1, dovrebbero annunciare/premiare il nostro rappresentante per l’ESC. Non appena avremo notizie più dettagliate torneremo sicuramente sull’argomento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=iq2yLykdjvA

E per quanto riguarda proprio il rappresentante dell’Italia al prossimo Eurovision Song Contest, cominciano a trapelare i primi possibili ‘nomi’. Per il momento da quel che ci è dato sapere, sembra che questi ‘nomi’ provengano tutti da un’unica etichetta discografica (che non è la Sugar, che lo scorso anno ha fatto un ottimo lavoro con la promozione di Raphael Gualazzi in giro per l’Europa). Anche su questo punto, nei prossimi giorni cercheremo di saperne ancora di più e (come lo scorso anno) cercheremo di dirvi in assoluta anteprima il nome dell’artista che andrà a Baku.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

13 Risposte

  1. Bozzy ha detto:


    aLeX P:

    Sai che anch’io li vedrei proprio bene in quel programma? Non so perchè, ma mi sembrano molto tipo da ospiti della Cabello, con magari lei che fa da coreografia eheheh
    Chissà, potremmo scrivere sulla fanpage del programma e proporli, magari ci fanno un pensierino..

    ottima idea, magari anche una bella mail alla redazione del programma, stasera ci lavoro

  2. Bozzy ha detto:

    e i Sinplus andranno in qualche programma Rai? non so perchè ma li vedrei bene a Quelli che il calcio

    • aLeX P ha detto:

      Sai che anch’io li vedrei proprio bene in quel programma? Non so perchè, ma mi sembrano molto tipo da ospiti della Cabello, con magari lei che fa da coreografia eheheh :-)
      Chissà, potremmo scrivere sulla fanpage del programma e proporli, magari ci fanno un pensierino..

  3. milim ha detto:

    Ah ok… ero io che già mi facevo i film in testa.
    Anche perchè a pensarci la sua canzonetta non sarebbe ben vista a Sanremo.

  4. claudio ha detto:

    Magari il maltese lo infilano a London Live… chissà :D

  5. milim ha detto:

    Non mi piacciono particolarmente ma sapere che sarà un Sanremo più eurovisivo… sarebbe stupendo!
    P.S Anche il rappresentante di Malta sarà probabilmente a Sanremo, ci sono già delle trattative.
    Speriamo in bene!

    • aLeX P ha detto:

      No ‘milim’.. il cantante di Malta dovremmo vederlo in Rai ma non all’interno di Sanremo, non per lo meno da quel che è dato sapere ad oggi.

  6. DiabloRoma ha detto:

    C-L-A-M-O-R-O-S-O!

  7. Stefano ha detto:

    Incredibile!!!! Fino all’anno scorso addirittura impensabile! Sarebbe una grandissima pubblicità per l’Eurovision Song Contest. Speriamo davvero!!!

  8. Drew ha detto:

    Non riesco a crederci, Ell & Nikki a Sanremo? Speriamo *-*

  9. Bozzy ha detto:

    sarebbe un vero miracolo!

  10. Andrea ha detto:

    Sarebbe bellissimo! Probabilmente, anzi sicuramente, in Italia la canzone di Ell & Nikki avrà più visibilità quest’anno se sarà cantata alla finale di Sanremo piuttosto che l’anno scorso quando era in gara all’ESC.

  11. Ludo ha detto:

    Ma come è possibile?! Ma anche in Italia succedono queste cose?! Da non crederci!! Se riescono a salire su quel palco è veramente un miracolo!!
    Sabato 18 febbraio è una data da ricordare…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: