La finale di Sanremo su Eurovision.tv (e in chat con noi!)


La notizia è ufficiale: la quinta serata del Festival di Sanremo 2012 (da oggi alle 20.40 su rai 1, finale sabato alle 20.35), quella nella quale, oltre al vincitore assoluto della rassegna sarà annunciato anche il rappresentante italiano al prossimo Eurovision Song Contest di Baku, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della rassegna continentale www.eurovision.tv. E per tutti voi che ci leggete abitualmente abbiamo una bella notizia: come l’anno scorso, sabato sera saremo in LIVE CHAT e seguiremo insieme la finale del concorso canoro italiano e l’annuncio del nostro rappresentante. Ecco qui comunque un piccolo campionario di come seguire Sanremo

 

  • TV: Diretta Rai Uno
  • RADIOUNO (commento da Sanremo Carlotta Tedeschi ed Emanuele Dotto)
  • RADIODUE (commento da Milano Lorenzo Scoles e Massimo Cervelli, interventi dall’Ariston Eddy Anselmi)
  • WEB RADIO della Rai
  • In chat su Eurofestival NEWS…

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

13 Risposte

  1. Bozzy ha detto:

    confermata la presenza di ell & nikki?

  2. Bozzy ha detto:

    Spero di riuscire a seguire con voi in chat la finale e speriamo che sia dato un pò più spazio alla musica di quanto si è visto in questi giorni. Ah, tra i canali dove è possibile seguire Sanremo aggiungere anche Rai HD

  3. DiabloRoma ha detto:


    vike:

    Ma il rappresentante all’ESC sarà scelto da una giuria a parte o si dovrà decidere fra il vincitore della categoria Giovani e quello della categoria Artisti??

    Purtroppo non si sa ancora niente..

  4. vike ha detto:

    Ma il rappresentante all’ESC sarà scelto da una giuria a parte o si dovrà decidere fra il vincitore della categoria Giovani e quello della categoria Artisti??

  5. Ludo ha detto:

    Ancora nessuna anticipazione per quanto riguarda il rappresentante italiano?

  6. lele ha detto:

    Effetto Sanremo va in onda dagli stabilimenti di Via Asiago in Roma, non a Milano!

  7. DiabloRoma ha detto:

    Ma tuuuuuu chiamerai Assanteeeeeee

    Che segherà il palcooooooooo…

    ok, fine del momento La Crus :D (se vi ricordate..)

    Assante è, con Castaldo, il giornalista di Repubblica che dissacra, su tutta la linea, il Festival. Sono anni che mi fanno impazzire dal ridere.

  8. storm75 ha detto:

    Si si ricordo l’anno scorso, ci siamo divertiti molto sulla chat

  9. storm75 ha detto:

    ma oltre che la chat perchè non utilizziamo anche Twitter???

    • aLeX P ha detto:

      Abbiamo scelto la chat perchè è stata già testata nei live dello scorso anno ed è facile da utilizzare e può partecipare anche chi non ha un account twitter o facebook.. ci serviva una piattaforma il più aperta possibile a tutti e fino ad ora questa è la migliore che abbiam trovato, tutto qui :-)

  10. Drew ha detto:

    Come è ufficiale che verrà fuori da Sanremo? O.o

  11. Ludo ha detto:

    Quindi è proprio ufficiale che il nostro rappresentante verrà fuori da Sanremo…!! Bene, bene!! Io spero in Nina Zilli o Francesco Renga… ma anche Dolcenera!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: