Ell & Nikki confermati per la finale di Sanremo, ma niente esibizione live


La finale di Sanremo, come sanno ormai tutti i vari ‘eurofan’ italiani, sarà anche l’occasione per scoprire (e annunciare in eurovisione) chi ci rappresenterà all’Eurovision Song Contest 2012 a Baku. Lo scorso 6 Febbraio su queste pagine vi avevamo anticipato la possibile presenza del duo azero Ell & Nikki (vincitori dell’edizione 2011 dell’ESC) nella finale sanremese. Ebbene SI, la loro presenza è confermata! I due cantanti sono infatti già nella cittadina ligure e pronti per l’ospitata di domani sera (sabato 18 febbraio 2012). Ell & Nikki – secondo quanto ci è dato sapere – non si esibiranno, ma saranno semplicemente chiamati a consegnare il ‘Premio’ che verrà assegnato al cantante scelto tra i ‘Giovani’ e i ‘Big’ in gara a rappresentarci a Baku. Inoltre, sempre durante l’intervento dedicato all’Eurovision Song Contest, verrà anche presentato uno speciale video promozionale dell’evento europeo. L’attesa è quasi terminata e domani conosceremo il vincitore o la vincitrice.. e non è detto che già nelle prossime ore riusciamo in qualche modo a svelarvi chi sarà: seguiteci nella nostra FanPage e nella CHAT LIVE di sabato sera, per commentare tutti insieme la Finale di Sanremo 2012!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

10 Risposte

  1. SimoneMLK ha detto:

    Rileggendo, non mi ero accorto di una cosa: “Premio”? Cosa gli danno, un logo EBU con il leone che si arrampica? :D

  2. israelforever ha detto:

    e’ un avvenimento storico, mai e poi mai in 42 anni avrei pensato che saremo arrivati a “tanto”, ieri sera un altro tabu’ e’ stato rotto, per la prima volta una canzone eurovisiva e’ stata suonata e cantata, goran bergovic ha cantato la canzone Beograd di milan stancovic oslo 2010

  3. Bozzy ha detto:

    Bene, sono contento della conferma. Però 2 minuti in più per farli cantare potevano anche trovarli, speriamo ci ripensino

  4. Drew ha detto:

    Che senso ha invitarli e non farli cantare?
    Bah… in ogni caso la loro presenza sarà l’unico motivo per cui domani guarderò Sanremo.

  5. lele ha detto:

    La promozione va spalmata nella programmazione Rai durante tutto l’arco di tempo che corre tra Sanremo e l’Eurosong, altrimenti è tutto inutile.

    • aLeX P ha detto:

      Esatto.. di uno spottone bello o brutto, lungo o corto, fatto a Sanremo ma a ben tre mesi di distanza, non ci fai molto.. la gente si è già scordata di quell’appuntamento. Vedremo cosa hanno in mente a tal proposito..

  6. Eddy ha detto:

    Certo che dopo Shaggy potevano cantare anche Ell&Nikki

  7. storm75 ha detto:

    Ma dai che senso ha, farli arrivare fino a li e non farli cantare???? Si devono far riconoscere sempre quelli della RAI

  8. SimoneMLK ha detto:

    Sono un po’ terrorizzato: Morandi è stato imbarazzante finora nella conduzione e se dovesse provare a intervistarli… D’altra parte: niente esibizione = forse meno tempo sul palco = meno probabilità di una figuraccia di fronte a tutta Europa.

    Che comunque ci sarà perché tutta Europa vedrà uno spettacolo di circa 5 ore con in mezzo un pazzo che delira con i suoi attacchi alla Chiesa.

  9. Ranma25783 ha detto:

    se fanno un altro bello spot come quello di 12 mesi orsono, con tanto di vignetta esc…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: