Ell & Nikki confermati per la finale di Sanremo, ma niente esibizione live
La finale di Sanremo, come sanno ormai tutti i vari ‘eurofan’ italiani, sarà anche l’occasione per scoprire (e annunciare in eurovisione) chi ci rappresenterà all’Eurovision Song Contest 2012 a Baku. Lo scorso 6 Febbraio su queste pagine vi avevamo anticipato la possibile presenza del duo azero Ell & Nikki (vincitori dell’edizione 2011 dell’ESC) nella finale sanremese. Ebbene SI, la loro presenza è confermata! I due cantanti sono infatti già nella cittadina ligure e pronti per l’ospitata di domani sera (sabato 18 febbraio 2012). Ell & Nikki – secondo quanto ci è dato sapere – non si esibiranno, ma saranno semplicemente chiamati a consegnare il ‘Premio’ che verrà assegnato al cantante scelto tra i ‘Giovani’ e i ‘Big’ in gara a rappresentarci a Baku. Inoltre, sempre durante l’intervento dedicato all’Eurovision Song Contest, verrà anche presentato uno speciale video promozionale dell’evento europeo. L’attesa è quasi terminata e domani conosceremo il vincitore o la vincitrice.. e non è detto che già nelle prossime ore riusciamo in qualche modo a svelarvi chi sarà: seguiteci nella nostra FanPage e nella CHAT LIVE di sabato sera, per commentare tutti insieme la Finale di Sanremo 2012!
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Rileggendo, non mi ero accorto di una cosa: “Premio”? Cosa gli danno, un logo EBU con il leone che si arrampica? :D
e’ un avvenimento storico, mai e poi mai in 42 anni avrei pensato che saremo arrivati a “tanto”, ieri sera un altro tabu’ e’ stato rotto, per la prima volta una canzone eurovisiva e’ stata suonata e cantata, goran bergovic ha cantato la canzone Beograd di milan stancovic oslo 2010
Bene, sono contento della conferma. Però 2 minuti in più per farli cantare potevano anche trovarli, speriamo ci ripensino
Che senso ha invitarli e non farli cantare?
Bah… in ogni caso la loro presenza sarà l’unico motivo per cui domani guarderò Sanremo.
La promozione va spalmata nella programmazione Rai durante tutto l’arco di tempo che corre tra Sanremo e l’Eurosong, altrimenti è tutto inutile.
Esatto.. di uno spottone bello o brutto, lungo o corto, fatto a Sanremo ma a ben tre mesi di distanza, non ci fai molto.. la gente si è già scordata di quell’appuntamento. Vedremo cosa hanno in mente a tal proposito..
Certo che dopo Shaggy potevano cantare anche Ell&Nikki
Ma dai che senso ha, farli arrivare fino a li e non farli cantare???? Si devono far riconoscere sempre quelli della RAI
Sono un po’ terrorizzato: Morandi è stato imbarazzante finora nella conduzione e se dovesse provare a intervistarli… D’altra parte: niente esibizione = forse meno tempo sul palco = meno probabilità di una figuraccia di fronte a tutta Europa.
Che comunque ci sarà perché tutta Europa vedrà uno spettacolo di circa 5 ore con in mezzo un pazzo che delira con i suoi attacchi alla Chiesa.
se fanno un altro bello spot come quello di 12 mesi orsono, con tanto di vignetta esc…