Sarà Anri Jokhadze a rappresentare la Georgia all’ESC 2012
E anche per la Georgia la decisione è presa: nella finale nazionale organizzata dalla tv pubblica hanno gareggiato 9 artisti/gruppi: Mirror Illusion con il brano Whisper; Novembre con Letter To A Friend; Industrial City con Broken; Leo Jee con It’s My Life; Edward Tatiani con Hey You; Boris Bedia con It’s Life; Vanilla Cage con Breaking The Cage; REMA con Feel Me; Anri Jokhadze con I’m A Joker. Televoto e una giuria di esperti ha decretato il vincitore, ovvero Anri Jokhadze, ultimo ad esibirsi in questa finale con il brano I’m A Joker, che potete ascoltare qui di seguito..
httpv://www.youtube.com/watch?v=zkmloXORvvk
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!
È così brutta che l’Azerbaijan potrebbe considerarla casus belli con la Georgia.
Ma ho scoperto che questo Anri è una celebrità in Georgia. Ha fatto 4 album ed è famoso per la particolarità della voce (4 ottave)… è stato corista anche per Diana nel 2008 a Belgrado!
È pessima… la Georgia solitamente passa la semifinale, ma quest’anno (nonostante gli amichetti che gareggiano nella stessa semi) potremmo non vederla in finale.
Spero.
Magari dopo la vittoria al Junior ESC…alla Georgia non interessa più niente dell’ESC xD
Hahaha levatela subito!!!
è cosi brutta che quest’anno la Georgia rischia davvero di nn essere + finalista a vita!
Semplicemente……. orribile
Brutta. Speriamo di non doverla ascoltare in finale
Più che giusto, non ci avevo pensato: cancellate quel link, non voglio più vederlo. :) Resta il fatto che quest’anno la Georgia è terrificante. :|
Grazie Simone ;). Almeno evitiamo ai vari detrattori di sputtanare ancora di più il nostro amato ESC.. ;)
Pensa Simo, che a me l’unico pezzo della Georgia per cui ero impazzito era quello del 2007 con Sopho http://youtu.be/-QdpHuzWMKU
Mi ero innamorato di lei e del pezzo, particolare, ma mooolto bello.. (gusti personali naturalmente).
@ SimoneMLK…
posso unirmi a te?! Incredibile… ma l’assurdo è che c’era anche una giuria che votava…!
Posso urlare/vomitare/imprecare?
Anche perché di Anri Jokhadze ho trovato questa roba qua: ***
Grazie a Dio è nella seconda semi… :(
Ecco.. se vogliamo evitare di sputtanare l’ESC con i nostri connazionali, evitiamo di far conoscere e pubblicizzare certe oscenità ;)