Nina Zilli: ecco i tre possibili brani per Baku. Quale preferisci?


Entro il 19 Marzo avremo conferma del brano che Nina Zilli, la cantante scelta per rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest, porterà a Baku. Sembrano essere due (con un possibile ‘terzo incomodo’) i brani su cui si sta maggiormente puntando e ancora una decisione a riguardo non è stata presa. Oggi quindi apriamo questo sondaggio a tutti i nostri lettori, per chiederVi cosa ne pensate e soprattutto quale dei tre brani che segnaleremo, vedreste bene per la finale dell’ESC che si terrà il prossimo 26 Maggio a Baku.

In parallelo al questionario che troverete qui di seguito, apriremo un sondaggio anche sulla nostra FanPage Facebook, che potete segnalare a tutti i vostri contatti. Nei prossimi giorni uniremo i dati del sondaggio su Facebook con quelli del questionario che vi presentiamo qui di seguito e comunicheremo i risultati. Ora sta a Voi..

[SURVEYS 1]

Note: la richiesta dell'indirizzo email è solo per evitare votazioni multiple, saranno annullati tutti i voti proveniente dallo stesso indirizzo email (o da indirizzi mail temporanei come ad es: yopmail.com)e IP di navigazione. Nessun dato verrà conservato oltre la data di pubblicazione dei risultati del nostro sondaggio.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

19 Risposte

  1. alby ha detto:

    io voto per le strade! melodica ma raffinata

    (anche se io la zilli la preferisco in l’uomo che amava le donne o 50 mila lacrime… ma non puo’ porate queste???

  2. fabrizio ha detto:

    perchè non scegliere “L’inverno all’improvviso”? è molto catchy e deliziosamente coinvolgente!

  3. Dodò ha detto:

    Per sempre ;) L’Italia deve lasciare la sua impronta come l’anno scorso, perchè se anche non vinceremo “sfasceremo tutto” ;)

  4. milim ha detto:

    Le due che mi piacciono di più sono “L’amore è femmina” e “Per sempre”… la prima è più orecchiabile, farebbe bene al televoto, le seconda è molto più da giurie, ma come abbiamo visto l’anno scorso anche il pubblico potrebbe apprezzare!
    Sono davvero indeciso, qualsiasi decisione mi andrebbe bene, tanto la top10 l’abbiamo di sicuro!

  5. DiabloRoma ha detto:

    E soprattutto NIENTE LINGUA INGLESE!

  6. storm75 ha detto:

    Ho votato x la canzone portata a sanremo. Però devo dire che “l’amore é femmina” non é niente male.

  7. Ludo ha detto:

    Io tifo per “Per sempre”. “L’amore è femmina” è molto bella e forse + immediata ma, per me, il legame con Sanremo è essenziale!

  8. Bozzy ha detto:

    Dal suo sito ufficiale:
    Venerdì 24 Febbraio Nina sarà ospite nel programma G’DAY su LA 7, condotto da Geppi Cucciari in diretta tutti i giorni dalle 19.20 alle 19.55, all’interno del quale Nina parlerà dei suoi futuri progetti e del suo nuovo album “L’amore è femmina”.

  9. Bozzy ha detto:

    Per me “L’amore è femmina”, senza dubbio

  10. SimoneMLK ha detto:

    È una mia impressione o su Eurovision.tv vi copiano? :D

    http://www.eurovision.tv/page/news?id=47213&_t=italy_a_song_for_nina_zilli

  11. vike ha detto:

    L’amore è femmina è molto eurofestivaliera…ma voto per Per Sempre…non so ma faremo un’ottima figura con questa canzone!

  12. euroale ha detto:

    io tifo per Per Sempre e come seconda scelta Per le strade
    L’amore è femmina non è il mio genere

  13. Andrea ha detto:

    è anche il mio preferito. :)

  14. Eddy ha detto:

    L’amore è femmina, sembra quasi una domanda retorica , soprattutto quando l’alternativa è una cosa da spagna-slovenia-montenegro come “per le strade” (e in più, è già pronta nei suoi perfetti 3′).

  15. Francesco ha detto:

    “Per le strade” mi sa troppo di primi anni ’80: troppo recente per avere il fascino evocativo di “Per sempre” e troppo vecchia per considerarsi contemporanea, quindi la scelta per me si limita tra “Per sempre” e “L’amore è femmina”.
    Tra le due… mmmmhhhhh… mi piacciono entrambe, ma per l’Eurofestival sono dell’idea di andare per lasciare un’impronta caratteristica, quindi ho una leggera preferenza per “Per sempre”.

  16. Kris ha detto:

    Beh, ho subito inserito il brano su YouTube quando ho ascoltato l’album pensando fosse la scelta migliore per l’Eurovision quindi direi assolutamente L’AMORE E’ FEMMINA.

  1. 27 Febbraio 2012

    […] L’Italia è al lavoro per capire quale sia la canzone migliore da portare all’Eurovision Song Contest. Nina Zilli, la cantante selezionata da apposita giuria fra i partecipanti del Festival di Sanremo,  sta lavorando al progetto insieme al suo team e per ora le canzoni sono possibili sono tre. Ovvero, la canzone di Sanremo “Per sempre”, scritta da lei e Roberto Casalino, oppure “L’amore è femmina” che è anche il titolo dell’album e porta per intero la sua firma oppure “Per le strade” firmata da Pacifico. A questo proposito, dite pure la vostra: c’è un sondaggio aperto su Eurofestival News. […]

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: