Irlanda, I Jedward bissano la partecipazione con “Waterline”


httpv://www.youtube.com/watch?v=udcpvV1WXqY

Verrebbe da dire: era tutto previsto. Vittoria annunciatissima per i gemelli John ed Edward Grimes, in arte Jedwards, che tornano per il secondo anno consecutivo all’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Irlanda con il brano “Waterline”. Un bis che era praticamente già certo prima di cantare nel momento in cui era stata presentata la loro candidatura per l’edizione 2012, sostenuta dal loro mentore Linda Martin, già vincitrice del concorso in quota Irlanda.

Battuti nettamente gli altri partecipanti, su tutti Donna Mc Caul, all’esordio da solista dopo la partecipazione in duetto col fratello Joseph nel 2005. Per loro, figli dell’X Factor anglo-irlandese e reduci anche dai successi di vendita dei loro primi due album e di gran parte dei singoli, è l’esordio con la nuova casa discografica, unito con un piccolo record: sono i primi artisti a rappresentare due volte consecutivamente l’Irlanda. Speriamo sia l’ultima.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

8 Risposte

  1. caccapupu ha detto:

    era meno peggio la caccanzone sul rossento…questa è meno gay, ma molto bimbominkia

  2. Ranma25783 ha detto:

    di nuovo nella nostra semi!

  3. Ludo ha detto:

    A me piacciono molto! Mi piacevano l’anno scorso e mi piacciono anche quest’anno! Sarebbe stato facile fare una copia di “Lipstick” e invece hanno pensato bene di portare un’altro tipo di canzone… forse più stile boyband…
    Scusate ma non capisco dove sta il trash?! E poi è ora di finirla di usare sempre questa parola quando si parla di Eurovision! Forse la farfalla della Belen e il ballo della foca non lo erano?!

  4. Sbucciatrice ha detto:

    Oh. Andiamo di male in peggio! Mi auguro non arrivi nella top 10… purtroppo ci sono troppe persone che voterebbero per questa canzone.

  5. storm75 ha detto:

    Se proprio devo esprimermi, era + carina quella dell’anno scorso!

  6. vike ha detto:

    Per favore fermateli!!

  7. Francesco ha detto:

    La canzone è su un altro livello rispetto alla zozzeria che hanno presentato l’anno scorso. Tutto sta, poi, a vedere come la presenteranno sul palco.

  8. Kris ha detto:

    Orrendo e disdicevole che il paese con più vittorie all’Eurovision si faccia rappresentare da questi saltimbanchi.

    Non siamo ai livelli del tacchino ma subito dopo ci sono loro: TRASH.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: