Presentata “Black and white (Crno i Belo)” di Kaliopi (Macedonia)


E’ stata presentata nel corso di uno show andato in onda su MK TV, la tv nazionale, “Black and white (Crno i belo)”, la canzone che Kaliopi Bukle eseguirà a Baku in rappresentanza della ex Repubblica Jugoslava di Macedonia (come il paese è chiamato dall’Ebu per motivi “diplomatici”. La canzone, che strizza l’occhio al pop, porta la firma del famoso compositore macedone ed ex marito dell’artista, Romeo Grill. Resta da capire ora se il motivo, che sarà eseguito nella seconda semifinale, sarà tradotto in inglese, come il titolo lascerebbe trasparire, o se resterà in lingua macedone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3t1eIsAivAM&feature=player_embedded


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

3 Risposte

  1. SimTux ha detto:

    Ludo mi leggi nel pensiero LOL
    Io amo Kaliopi!

  2. israelforever ha detto:

    IO NON HO VISTO IERI SERA LA SERATA, CHE CANZONE E’ BALLADS BALCANICA O MOVIMENTATA? CHI ERANO GLI OSPITI DI IERI SERA?

  3. Ludo ha detto:

    Io adoro la voce di Kaliopi! E questa canzone mi piace parecchio! Spero la tenga in macedone… bellissima l’introduzione al piano!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: