“Love is blind” di Donny Montell per la Lituania

La finale lituana ha incoronato Donny Montell, all’anagrafe Donatas Montvydas, 25 anni con il brano “Love is blind”. Una canzone che ha visto il giovane esibirsi dapprima bendato poi col crescere del motivo, senza la maschera che gli copriva gli occhi. Montell è un personaggio già abbastanza famoso in patria e nel mondo ex sovietico per aver preso parte allo Slavianski Bazar,  un popolare concorso musicale per i paesi dell’est e alle edizioni 2009, 2010 e 2011 della selezione nazionale lituana. A premiarlo è stata la giuria, dopo essere entrato in finale grazie al voto combinato di pubblico e giuria. La finale lituana ha visto come ospiti Anggun, Kurt Calleja e Gaitana

httpv://www.youtube.com/watch?v=RTLBOKHJrjw


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Andrea2 ha detto:

    Un po’ troppo disomogenea..sembrano un paio di canzoni attaccate tra loro a caso

  2. Ludo ha detto:

    Niente di nuovo! La canzone non mi trasmette nulla… “Boring” come dicono gli inglesi!

Commenta questa notizia...