Ufficiale: Nina Zilli canterà “Per sempre” in versione bilingue italo-inglese


Sono stati ufficializzati pochi minuti fa  il testo ed il brano che Nina Zilli canterà al prossimo Eurovision Song Contest, nella finale del 26 maggio a Baku. Come vi avevamo anticipato su queste colonne, sarà la versione bilingue metà italiana e metà inglese di “Per sempre”, il brano con il quale si è classificata al settimo posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Questa versione, con testo ovviamente riscritto in parte dalla stessa Zilli e musica della artista piacentina e del compositore Roberto Casalino, è stata appositamente ridotta a tre minuti e sarà anche quella che comparirà sulla compilation ufficiale della rassegna. Adesso per completare il quadro non resta che attendere San Marino e potrebbero anche arrivare delle sorprese.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

7 Risposte

  1. milim ha detto:

    Il titolo sarà comunue “Per sempre” o sarà tradotto pure quello?
    E il testo è già disponibile?

  2. Ermal ha detto:

    bene!
    Quando potremmo sentire la versione ufficiale della canzone??

  3. israelforever ha detto:

    LITTLE TONY
    ARISA (CARMEN LASORELLA E’ LUCANA COME ARISA)

  4. GianlucaTomoe ha detto:

    Ahahaha anche io me lo sto chiedendo… quali sorprese?! :D

  5. vike ha detto:

    Quali sorprese?!?

Commenta questa notizia...