Ufficiale: Nina Zilli canterà “Per sempre” in versione bilingue italo-inglese
Sono stati ufficializzati pochi minuti fa il testo ed il brano che Nina Zilli canterà al prossimo Eurovision Song Contest, nella finale del 26 maggio a Baku. Come vi avevamo anticipato su queste colonne, sarà la versione bilingue metà italiana e metà inglese di “Per sempre”, il brano con il quale si è classificata al settimo posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Questa versione, con testo ovviamente riscritto in parte dalla stessa Zilli e musica della artista piacentina e del compositore Roberto Casalino, è stata appositamente ridotta a tre minuti e sarà anche quella che comparirà sulla compilation ufficiale della rassegna. Adesso per completare il quadro non resta che attendere San Marino e potrebbero anche arrivare delle sorprese.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Il titolo sarà comunue “Per sempre” o sarà tradotto pure quello?
E il testo è già disponibile?
non si sa niente ancora
bene!
Quando potremmo sentire la versione ufficiale della canzone??
LITTLE TONY
ARISA (CARMEN LASORELLA E’ LUCANA COME ARISA)
RAPAHEL GUALAZZI
Ahahaha anche io me lo sto chiedendo… quali sorprese?! :D
Quali sorprese?!?