Melodifestivalen 2012: stasera il gran finale in LIVE Chat


Serata di finali nazionali quella di questo sabato 10 Marzo 2012: per chi vorrà, da poco prima delle 20 seguiremo nel nostro spazio LIVE il gran finale del Melodifestivalen, la selezione da cui uscirà il rappresentante della Svezia al prossimo Eurovision Song Contest. Oltre ai 10 finalisti che si contenderanno il podio (il recap qui di seguito) ospite della serata Helena Paparizou, che canterà una sua versione di Popular, il brano di Eric Saade con cui è arrivato primo al Melodifestivalen 2011 e terzo all’ESC dello stesso anno (a questo indirizzo è possibile seguire lo streaming live dell’emittente).

httpv://www.youtube.com/watch?v=RAzI7jYhDYk

Non solo Melodifestivalen: stasera infatti conosceremo anche i rappresentanti (e relativo brano) di Romania, Portogallo e Serbia. Vi aspettiamo nel nostro spazio LIVE per commentare insieme la finale Svedese e magari non solo quella..

LIVE Chat – Finale Melodifestivalen 2012


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

9 Risposte

  1. storm75 ha detto:

    Mi dispiace non esserci stato in chat.

  2. brbgfr70 ha detto:

    Preferivo anch’io LISA MISKOVSKY aveva una canzone molto elegante…..

  3. Mike ha detto:

    Fantastico!! Sono contentissimo. Adoro “Euphoria”! Spero vinca l’ESC, è fortissima!

  4. Francesco ha detto:

    Sono molto deluso. Lisa Miskovsky era di gran lunga la mia preferita ed è stata trattata malissimo sia dalla giuria che dal televoto.
    Si sono fatti tutti incantare da Karate Kid e da Tron. :(

  5. Tiziano ha detto:

    Assolutamente Loreen. La sua canzone è magnifica e spero che la Svezia non commetta l’errore di mandare quello svociato di Danny Saucedo, che ha una canzone assolutamente banale e lui non riesce a ballare ed a cantare per 3 minuti di fila. Loreen sarebbe la scelta giusta per difendere dignitosamente il terzo posto dello scorso annoPerò se mandassero Lisa Miskovsky non sarebbe affatto male; una canzone magnifica ed elegante, con un act semplice ma meraviglioso.
    Heja Loreen :D

  6. Ludo ha detto:

    I fans sono pazzi per Loreen… personalmente non la trovo così stravolgente come dicono! Sul palco l’interpreta bene ma se l’ascolti senza vederla è un po’ così… “normale”…
    Vedremo.. io tifo Danny!

  7. Ranma25783 ha detto:

    ecco, se possibile restiamo pure a commentare quella portoghese dato che sarò assente per il melodi… >'(

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: