I video di Francia e Turchia. Zeljko Joksimovic canterà in serbo


Primi video ufficiali per l’edizione 2012.  Eccovi subito quello di Anggun preceduto da tranta secondi di product placement di una nota marca di automobili francesi e di una nota marca di prodotti per capelli. Video supersexy, ma questa pare la linea seguita per l’occasione dalla bella indonesiana, che del resto può permetterselo. E poi ecco “Love me back” il video di Can Bonomo (Turchia), che più tipico della sua terra non si può.

Intanto, è arrivata la notizia che Zeljko Joksimovic, il cantante che rappresenterà la Serbia, uno dei grandi favoriti per la vittoria finale, ha scelto la versione in lingua nazionale del suo brano che dunque sarà “Nije ljubav stvar” (L’amore non è un oggetto), scritta e composta da lui stesso.

ANNGUN – Echo (You and I)

httpv://www.youtube.com/watch?v=NAZDh0n9Frs&feature=g-all-u&context=G2e9cba3FAAAAAAAAEAA

CAN BONOMO – Love me back

httpv://www.youtube.com/watch?v=tZVMXCjxN1Q&feature=player_embedded


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

3 Risposte

  1. Ludo ha detto:

    Piuttosto di sentire la Romania in Spagnolo e San Marino in Inglese… giurerei che il finlandese, l’estone e il maltese e molte altre sono le lingue più musicali dell’universo!!

  2. israelforever ha detto:

    si ramna sono musicali come quando grattugi il pane secco.

  3. Ranma25783 ha detto:

    e così in attesa del montenegro 5 ex-yu portano le loro lingue! Ma ammetto che sono molto musicali…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: