Il produttore di Sakis Rouvas per i Litesound! (e altri due video…)


Colpo grosso dei Litesound. Il gruppo bielorusso di cui una delle voci è l’italiano Jacopo Massa sta lavorando ad una nuova versione di “We are the heroes“. E al loro fianco c’è nientemeno che Dimitris Kontopoulos, 41anni, autore e produttore greco, Dimitris Kontopoulos. Si tratta di una figura di primissimo piano del pop ellenico, autore fra le altr cose di “This is our night” di Sakis Rouvas (Eurovision 2009) e produttore dei suoi due ultimi album. Ma anche di gente come Anna Vissi, Mihail Hatzigiannis, Irini Merkouri e tanti altri. Lavorerà con i Litesound come consulente.

MONTENEGRO INGLESE – Intanto, Rambo Amadeus, il cantautore che rappresenterà il Montenegro nella prima semifinale col brano “Euro Neuro”, ha annunciato che la canzone sarà in lingua inglese. Il paese torna dopo aver saltato le ultime due edizioni della rassegna

VIDEO – Infine, vi proponiamo i video ufficiali di “Time”, la canzone degli Izabo (si pronuncia con l’accento sulla I…) e di “Be my guest”, il brano di Gaitana, che invita a visitare l’Ucraina durante i prossimi europei di calcio…

IZABO – “Time”

httpv://www.youtube.com/watch?v=lWMH6ID6Enc&list=UURpjHHu8ivVWs73uxHlWwFA&index=3&feature=plpp_video

GAITANA – “Be my guest”

httpv://www.youtube.com/watch?v=JFfGb5E0bq8


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

5 Risposte

  1. Saxys ha detto:

    l’Ucraina è molto divertente , spero che passi … mentre l’Israele non mi piace tanto, secondo me non si merita affatto la finale!!!

  2. vike ha detto:

    Secondo me invece l’Ucraina sotto sotto ha fatto la cosa migliore…pubblicità agli europei di calcio con una canzone (cantata peraltro dalla prima cantante di colore a rappresentare una repubblica ex sovietica) stile americano che ospita tutti nel loro Paese…passa passa…Israele non mi fa impazzire, ma non è così brutta come dicono…infine la Turchia a me piace sempre di più, è molto più…TURCA delle canzoni degli scorsi anni!!

  3. MisterGrr ha detto:

    Ragazzi, le ex repubbliche balcaniche quest’anno (a parte l’oscena canzone del Montenegro che ovviamente è nella nostra semi) portano delle canzoni bomba…mi piacciono tutte, anche la BIH.

    Quella dell’Ucarina è inascoltabile.
    (amo quella di Israele :) )

  4. israelforever ha detto:

    ucraina quest’anno fuori dalla finale ve lo dico io, ma gli israeliani a baku canteranno vestiti da pagliacci? se fosse si sarebbero interesanti da vedere

  5. Antonio ha detto:

    Ho i miei dubbi sul fatto che il video di Gaitana sia quello ufficiale… cioè… spezzoni di programmi televisivi e di altri video?!?!… Mi fido di voi, ma se fosse davvero così……

Commenta questa notizia...