Video ufficiali: “Unbreakable” (Svizzera), “La La Love” (Cipro)


La rassegna dei video prosegue: Eccovi in anteprima, appena diffuso, il video dei ticinesi Sinplus “Unbreakable”, canzone che ascolteremo nella prima semifinale su Rai 5 e dunque anche sugli schermi italiani. La canzone è compresa nell’album “Disinformation”, che i fratelli daranno alle stampe subito dopo la loro partecipazione all’Eurovision Song Contest

httpv://www.youtube.com/watch?v=TPWucqna9Eg

E’ stato inoltre diffuso anche “La La Love”, il video ufficiale della canzone che la diciannovenne Ivi Adamou canterà in rappresentanza dell’isola di Cipro. Sicuramente molto interessante e costruito bene, che mette anche in risalto decisamente la bellezza dell’interprete.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wsxWcMlfS6E


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

7 Risposte

  1. vike ha detto:

    Il video della Svizzera è bello, la canzone non è tra le mie preferite, ma è molto energica e passerà sicuramente in finale =)…il Cipro sto iniziando a odiarlo..già conoscevo una canzone di Ivi..”Sose me” molto affascinante, ma questa non la sopporto e poi se guardate bene la scena del picnic e poi guardate il video di Sose me vi accorgerete che il posto è lo stesso…guardate bene l’albero secco sullo sfondo ;D
    Da un’ora è uscito il video dell’Islanda, è stupendo, vi consiglio di guardarlo …vinceranno loro!

  2. SimoneMLK ha detto:

    @silver7: d’altra parte potrebbe anche bastare il video di un live: l’anno scorso con la Svezia è questo che abbiamo avuto entro la scadenza, mentre il video vero è arrivato solo più tardi (se non ricordo male).

  3. MisterGrr ha detto:

    La canzone svizzera è una delle più belle di ESC per me…peccato per la pronuncia dell’inglese, spero non li penalizzi.

    Non riesco a farmi piacere la canzone di Cipro. E’ un genere quello che proprio non digerisco.

  4. silver7 ha detto:

    speriamo venga fatto il video.
    in quanto a promozione siamo sempre i soliti….

  5. GianlucaTomoe ha detto:

    Il video italiano quando esce? :)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: