Video ufficiali: Ungheria, Albania, Grecia
Altro giro di video ufficiali. Vi proponiamo in questo post “Sound of our hearts” degli ungheresi Compact Disco, “Suus” della albanese Rona Nishliu, la cui canzone è stata ridotta a tre minuti rispetto all’originale e “Aphrodisiac” di Elefhteria Eleftheriou, la cipriota in gara per la Grecia. Singolare la scelta di quest’ultimo paese che pur disponendo di un video ufficiale del brano (questo qui) dove è proposta un’immagine dell’artista molto “acqua e sapone” abbia scelto di presentare all’Ebu l’esibizione nella finale nazionale
httpv://www.youtube.com/watch?v=qVXhElLlWb8
httpv://www.youtube.com/watch?v=v9zIP4FA-1Y
httpv://www.youtube.com/watch?v=isPtzi5cxBg
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
fantstica la canzone dell’albania. la voce della cantante fa venire i brividi. e’ potente e molto particolare.
non riesco a capire come mai non è apparso quello che avevo scritto tra le parentesi…
cmq la frase era questa–> poi però sento sempre:”è una bella canzone, è molto carina, mi piace tanto ma non andrà in finale”…
concordo pienamente su tutto ciò che è stato detto prima… la canzone della Grecia è penosa…:( la canzone dell’Ungheria è veramente bella ed è stupendo il video!
…e infine…la canzone dell’Albania è qualcosa di magnifico!! poi però sento sempre:<>
allora che razza di festival è se non vengono premiate le canzoni belle???
cmq io sn fiducioso che le migliori canzoni avranno il posto che si meritano!
Bello il video dell’Ungheria..anche se dal vivo non rende molto…
L’Albania è qualcosa di stupendo, adesso la versione da 3 minuti è molto meglio e sono contento che abbiano inserito la parte strumentale…ma non andrà in finale
La Grecia…non commento assolutamente, la canzone non mi piace e spero che non sarà questo il genere di canzone che vincerà quest’anno…
Molto bello il video dell’Ungheria, gli avrei costruito una storia più “ambientalista”, stile Alyosha, ma forse sarebbe risultato più banale…
la canzone Ungherese è potenzialmente da finale, ma devono cantarla bene…
ditemi quello che volete, ma adoro Suus, è tra le mie preferite…ma non andrà mai in finale…
Per quanto riguarda la Grecia…zero appeal per quel che mi riguarda.