San Marino replay: nuova canzone giovedì sera


Le ultime notizie da San Marino. In giornata era circolata  in rete qualche voce sul possibile ritiro della tv, prontamente smentita: San Marino ci sarà e sarà ancora protagonista di un nuovo show in diretta tv. La nuova canzone, che prenderà il posto di “Facebook Uh Oh oh” sarà presentata giovedì sera su San Marino RTV alle ore 22, nel corso appunto di un evento speciale con protagonista ancora Valentina Monetta.

San Marino RTV non ha voluto rivelare in anticipo se sarà presentata una nuova versione “depurata” del brano, il cui testo è stato bocciato dall’Ebu perchè appunto contenente un riferimento a Facebook, ritenuto a tutti gli efetti un marchio commerciale e dunque la cui citazione è vietata dal regolamento, oppure se sarà proposto un brano diverso, sempre sotto l’egida ovviamente di Ralph Siegel.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

9 Risposte

  1. brbgfr70 ha detto:

    speriamo che cambino la canzone perchè era proprio orrenda… e banale

  2. israelforever ha detto:

    mi sembra aver capito da san marino tv che faraano alcune modifiche della canzone, penso solo il titolo

  3. MisterGrr ha detto:

    Incrociamo le dita (oh, a me comunque Facebook Uh Oh Oh piaceva, e comunque i suoi 150k di visualizzazione col solo video postato col canale ValentinaMonetta li ha ottenuti)!

  4. Gabriele ha detto:

    PS: scusate per il commento non inerente al post…

  5. Ludo ha detto:

    Ma dal momento che dicono “nuova” canzone presumo sia proprio un inedito…
    Vedi San Marino… a presentare la canzone troppo tardi si rischia di fare questi errori! Vuoi la censura, vuoi la somiglianza con altri brani, vuoi il plagio…

  6. Gabriele ha detto:

    Mi rivolgo a voi come punto di riferimento per gli eurofans italofoni… in tutto questo susseguirsi di notizie, colpi di scena e roba varia, la canzone bilingue di Nina dov’è??? La deadline non era fissata per il 19 marzo? O.o

Commenta questa notizia...