Video ufficiali: Islanda, Spagna, Germania, Azerbaigian
Altra tornata di video: cominciamo con l’Islanda. Gréta Salòme e Jonsi canteranno in inglese la loro bellissima “Mund eftir mer” che è così diventata “Never forget”. Video molto intenso, come la canzone. Maggiore semplicità nei video di Pastora Soler con “Quedate conmigo” e “Standing still” di Roman Lob, che come tradizione vuole è stato girato praticamente immediatamente dopo la sua vittoria ad Unser Star fur Baku. E poi c’è il video molto particolare che accompagna “When the music dies” di Sabrina Babayeva, che rappresenta il paese ospitante, ovvero l’Azerbaigian
httpv://www.youtube.com/watch?v=Wuc7-dZPgeU
httpv://www.youtube.com/watch?v=fL-s0eRRYTE
httpv://www.youtube.com/watch?v=MxA6TWLttZo
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Molto bella la Germania. L’Islanda invece la preferivo in islandese…
Ma solo io mi sono accorto che nel ritornello della canzone tedesca si può cantare benissimo il ritornello della canzone vincente degli azerbi dello scorso anno?
Secondo me (oltre l’Islanda che per me è il TOP)…la Spagna è bellissima, ma la Germania mi ricorda qualcos’altro…come la Serbia mi ricorda la canzone di Shrek xD
La canzone islandese è splendida, ma quella spagnola è davvero super…
ho già dato il mio giudizio sull’AZE, ma onestamente quella tedesca vi piace? Io la trovo così banale…
Suona molto bene in inglese, penso che dal vivo spaccherà tutto…video bellissimo, canzone stupenda
La mancanza dell’islandese è una brutta botta, ma la canzone islandese rimane sempre un capolavoro.