Anggun pubblica la versione anglo-franco-magiara di “You and I”


Non si può dire che la Francia non concorra per vincere. Anggun si sta facendo promozione praticamente dovunque e dopo essersi fatta 15 – leggasi 15 – finali nazionali, ed in attesa di sbarcare in Italia ad aprile a London Live (il 2 aprile esce in tutto il mondo il brano eurofestivaliero), ha pubblica una versione di “Echo (You and I)” eseguita in francese, inglese ed ungherese insieme con Viktor Varga, 25 anni giovane cantante prodotto della versione magiara di “Amici” in onda su RTL Klub, la filiale ungherese del potentissimo network transnazionale con sede centrale a Lussemburgo. Si chiama  “Visshang (You and I)”. A voi l’ascolto e il giudizio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WMbY-efAuBU


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

4 Risposte

  1. Miriam ha detto:

    oh stro@@@ che ne sai che non vince?? Anggun è la mia vita hai capito e non voglio che parli così di lei non la conosci e non giudicarla ok?? io l’ho pure incontrata ed è una persona meravigliosa!!!!

    • aLeX P ha detto:

      Ecco Miriam, questo è il tipico commento che noi di solito non accettiamo.. per questa volta passi (con la dovuta moderazione sulla parolaccia che hai inserito..), per la prossima, sai che affermazioni del genere non verranno tollerate. E comunque nel commento precedente ‘vike’ non ha detto nulla di così sconvolgente da meritare un insulto del genere. Ti prego di evitare per le prossime volte toni del genere. Grazie.

  2. Ema ha detto:

    Ho letto su Internet che oggi Anggun sarà a Roma per la Giornata Mondiale dell’Acqua perché è una ambasciatrice di buona volontà della FAO e farà una esibizione…

  3. vike ha detto:

    …non trovo il nesso…
    Comunque non vincerà assolutamente lei, anche se la stimo molto

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: