Video Ufficiali: Irlanda, Romania, Austria, Finlandia


Nuova tornata di video ufficiali tutti da gustare. I Jedward (Irlanda) hanno scelto di nuovo un montaggio con la performance live della loro “Waterline”, in grossa ascesa nelle quotazioni  per la vittoria finale. Immagini dei live anche per Pernilla Karlsson e “Nag jag blundar” (Finlandia) e per gli austriaci Trackshittaz e la loro “Woki mit deim popo”. I Mandinga della Romania invece hanno diffuso il video che già li aveva accompagnati nella selezione rumena, che poi è quello vero della loro “Zaleilah”

httpv://www.youtube.com/watch?v=D_ViQfViDPo

httpv://www.youtube.com/watch?v=VH2t9LpRGQk

httpv://www.youtube.com/watch?v=BKQf8Z5uWQ8

httpv://www.youtube.com/watch?v=43GWoVxRk2Y


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. Akorgentil ha detto:

    La canzone dei Jedward vuoi o non vuoi te la ricordi e la canticchi così come quella dello scorso anno,alla finale loro ci vanno e si piazzano intorno alla decima posizione.gli austriaci appena gli ho ascoltati mi sono messo le mani dei capelli ma…con il tempo la canzone ti entra purtroppo(XD),non so se potrebbe piacere però,la Romania non mi piace quest’anno,la Finlandia penalizza la lingia,non capendo nulla si da peso solo alla melodia un pò noiosa,forse passa ma niente top10.

  2. vike ha detto:

    Allora…i Jedward hanno concluso l’ESC 2011 all’8 posto, quest’anno non saranno fra i primi dieci, almeno a me hanno stancato…
    Austria orribile, Nadine era noiosa ma molto meglio…spero non si lamentino gli austriaci, ma non centreranno la finale…
    Romania molto radiofonica non mi dispiace…
    Finlandia…be’, penso sia l’unica canzone del concorso che parla di una storia VERA, è dedicata alla persona più importante della vita di ogni persona, la mamma; lei ha una bella voce ma non un’ottima presenza sul palco, la canzone è orecchiabile anche se l’unico neo è la lingua: non amo i suoni della svedese…è nella mia top 10

  3. bimbobuono85 ha detto:

    Io penso l’esatto contrario! i Jedward mi hanno stupito, quest’anno il loro pezzo è più facilmente ascoltabile di quello dello scorso anno.
    La Romania è il solito pezzo molto radiofonico che propongono spesso negli ultimi anni, e strizza l’occhio alle varie Stan, Gheorghe (ESC 2009)…
    Austria e Finlandia per me posso rimanere eliminate al primo colpo…la prima sembra uno scherzo, la seconda pura lagna…

    • aLeX P ha detto:

      Non sono un fan dei Jedward, ma il brano di quest’anno (che fa molto boyband..) ha un suo perchè, rispetto a quello del 2011 che proprio non mi piaceva.. Poi su di loro non dico nulla, sembra che sul palco sappiano solo fare ruote su ruote :-). Il pezzo è cmq molto radiofonico..

  4. MisterGrr ha detto:

    Non mi mangiate: ma comincia a piacermi la canzone austriaca. E’ troppo trash, fantastica. Anche se si devono DAVVERO mangiare le mani per non aver portato Conchita Wurst….
    Bellina la Finlandia…
    La Romania, onestamente non mi piace davvero per nulla.
    E BASTA con i Jedward. Poi se devono portare canzoni così…

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: