Video Ufficiali: Russia, Danimarca, Moldavia, Bielorussia


Incomprensibile la scelta danese: pur disponendo di un bellissimo video ufficiale (esattamente questo), per “Should ‘ve know better” di Soluna Samay si è deciso di puntare sull’esibizione live della finale nazionale. Scelta fatta anche dai russi, ma in questo caso si apprezza visto che la versione “studio” di “Party for everybody” delle Buranovskiye Babushki non è esattamente fedele all’originale (diciamo così). Immagini live e sound studio per la divertentissima “Lautar” di Pasha Parfeny (Moldavia). Stesso mix anche per i bielorussi Litesound del vercellese Jacopo Massa e la loro “We are the heroes”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WKNRGc71hjc

httpv://www.youtube.com/watch?v=6nR9nsKTx4g

httpv://www.youtube.com/watch?v=5FW5qGOKnI0

httpv://www.youtube.com/watch?v=hnJZG0eyavs


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. vike ha detto:

    Per la Moldavia preferivo lo stile Nelly Ciobanu…la Russia secondo me non merita la finale, perché all’Esc si dovrebbe giudicare la canzone e non chi la canta e penso che ci siano altre persone che Cantano e non è giusto penalizzarle;
    La Danimarca non è il mio genere, ma è accettabile…penso andrà in finale
    La Bielorussia mi piace molto anche il nuovo arrangiamento =)

  2. Akorgentil ha detto:

    Interessante la Russia,la simpatia delle arzille nonnine le porterà in alto,a me la Moldavia piace molto vicina a quella dello scorso anno che a me è piaciuta,Danimarca interessante ma un pò noiosa si,Bielorussia non ho giudici particolari.

  3. MisterGrr ha detto:

    La versione studio di Party For Everybody è incommentabile (e io adoro il trash delle vecchiette di Buranovo). Mi limito a dir questo.

    Ma della nuova versione della canzone Bielorussia (con riflessi pop ne vogliam parlare? La rovina completamente, peccato. Spero comunque nella finale (la vedo dura).

    Quella moldava non mi piace. Non ho da aggiungere altro.

    Per quella Danese…devo essere sincero, è MOLTO meglio di Svezia e Norvegia, ma la trovo di una noia…praticamente la prosecuzione naturale di quella dell’anno scorso. Yawn!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: