Video Ufficiali: Serbia, Olanda, Norvegia
Prosegue la nostra carrellata di presentazione dei video ufficiali delle canzoni, mentre intanto dall’elenco ufficiale è sparito (diventando “privato”) il video di Anngun (probabilmente i 30 secondi di product placement di sponsor extra Errovision hanno colpito…) Di seguito, tre video fatti con immagini dei live e canzoni versione studio: “Nije Ljubav stvar” di Zeljko Joksimovic (Serbia), “You and me” di Joan Franka (Olanda) e “Stay” di Tooji (Norvegia).
httpv://www.youtube.com/watch?v=75weifR47m0&feature=g-user-u&context=G2bc1fbaUCGXQYbcTJ33ZqxtahAfjh3V8yEbZXuEj3t3hqfXfjPYI
httpv://www.youtube.com/watch?v=zfofDgg-Jww&list=PLF32FC85B3C706E4F&index=3&feature=plpp_video
httpv://www.youtube.com/watch?v=fOdRFtwTzb8&feature=BFa&list=PLF32FC85B3C706E4F&lf=plpp_video
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
La canzone olandese mi sta piacendo sempre di più. Ero molto scettico quando l’hanno scelta ma adesso, secondo me, forse le giurie la premieranno e andrà in finale (finalmente dopo molti anni!).
Con la Serbia si va sul sicuro anche se forse le manca quel “picco” che la rende vincente!
La Norvegia mi è sempre piaciuta e continuo a NON vedere similitudini con Eric Saade e “Popular” del 2011… mah?!
La canzone olandese per me è la migliore fra le tre, la più originale…Tooji no comment, mentre la melodia della Serbia l’ho già sentita e a me sembra la colonna sonora di Shrek
La canzone serba è la mia preferita in assoluto.
Sta rapidamente salendo quota (nella mia classifica personale) la canzone olandese, mente la canzone norvegese…bah. E’ particolare nelle scelte non c’è che dire: quest’anno porta una brutta copia di Eric Saade, l’anno scorso una brutta copia di Waka Waka…che dire.
Tra questi tre sicuramente Tooji(Norvegia) :P