Video Ufficiali: Serbia, Olanda, Norvegia


Prosegue la nostra carrellata di presentazione dei video ufficiali delle canzoni, mentre intanto dall’elenco ufficiale è sparito (diventando “privato”) il video di Anngun (probabilmente i 30 secondi di product placement di sponsor extra Errovision hanno colpito…)  Di seguito, tre video fatti con immagini dei live e canzoni versione studio: “Nije Ljubav stvar” di Zeljko Joksimovic (Serbia),  “You and me” di  Joan Franka (Olanda) e “Stay” di Tooji (Norvegia).

httpv://www.youtube.com/watch?v=75weifR47m0&feature=g-user-u&context=G2bc1fbaUCGXQYbcTJ33ZqxtahAfjh3V8yEbZXuEj3t3hqfXfjPYI

httpv://www.youtube.com/watch?v=zfofDgg-Jww&list=PLF32FC85B3C706E4F&index=3&feature=plpp_video

httpv://www.youtube.com/watch?v=fOdRFtwTzb8&feature=BFa&list=PLF32FC85B3C706E4F&lf=plpp_video


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Ludo ha detto:

    La canzone olandese mi sta piacendo sempre di più. Ero molto scettico quando l’hanno scelta ma adesso, secondo me, forse le giurie la premieranno e andrà in finale (finalmente dopo molti anni!).
    Con la Serbia si va sul sicuro anche se forse le manca quel “picco” che la rende vincente!
    La Norvegia mi è sempre piaciuta e continuo a NON vedere similitudini con Eric Saade e “Popular” del 2011… mah?!

  2. vike ha detto:

    La canzone olandese per me è la migliore fra le tre, la più originale…Tooji no comment, mentre la melodia della Serbia l’ho già sentita e a me sembra la colonna sonora di Shrek

  3. MisterGrr ha detto:

    La canzone serba è la mia preferita in assoluto.

    Sta rapidamente salendo quota (nella mia classifica personale) la canzone olandese, mente la canzone norvegese…bah. E’ particolare nelle scelte non c’è che dire: quest’anno porta una brutta copia di Eric Saade, l’anno scorso una brutta copia di Waka Waka…che dire.

  4. Akorgentil ha detto:

    Tra questi tre sicuramente Tooji(Norvegia) :P

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: