In Top Radio su Radio 105, questa sera in onda Loreen con Euphoria


Un po’ di Eurovision Song Contest questa sera sbarcherà su uno dei network radiofonici più ascoltati d’Italia: Radio 105 (4.761.000 ascoltatori nel giorno medio ieri). Dalle 21, all’interno del contenitore Top Radio, condotto dalla Zac (dj italiana di grande esperienza con all’attivo una miriade di interviste a cantanti e artisti famosi di tutto il mondo oltre che collaboratrice di Rockol) ascolteremo per la prima volta su una radio nazionale italiana Loreen con Euphoria, ovvero l’artista che rappresenterà la Svezia il prossimo Maggio all’Eurovision Song Contest 2012. Il programma sarà in onda dalle 21 alle 23 e ascoltabile in tutta Italia naturalmente in FM (a Milano sui 98.900 e 99.100; a Roma sui 96.100 e 96.550; a Montecarlo sui 99.400 e 88.900. Per l’elenco completo delle frequenze, consultare il sito a questo indirizzo..). E’ disponibile anche lo streaming sul sito internet dell’emittente (105.net), sulle App per smartphone Apple, Android e Blackberry, oltre che su SKY Radio (il canale interattivo di SKY con oltre 50 stazioni ricevibili).

httpv://www.youtube.com/watch?v=IDEMBM92B0k

Top Radio è il programma condotto dalla Zac (che non possiamo non ringraziare per questa messa in onda), in cui vengono trasmesse le hit al primo posto delle classifiche di vendita di tutto il mondo. Chissà che non possa ripetersi con altri artisti ‘eurofestivalieri’ in futuro.. appuntamento quindi dalle 21 su Radio 105!


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

8 Risposte

  1. storm75 ha detto:

    ho inviato mail a quelli di 105.

  2. israelforever ha detto:

    io ho letto che la semi sara’ il 19 maggio e la finalissima il 20 maggio dal arena di verona.

  3. israelforever ha detto:

    ed infatti io lo spero, anche il grande bordello si pensava fosse intoccabile ed invece e’ stato spostato alla domenica, io spero che accada lo stesso ad amici spostarlo dalla dom al sabato penso che sia stato un grande errore, in fondo il pubblico delle teen ager al sabato esce a ballare.

  4. pointless_nostalgic ha detto:

    @israel, sì, dovessero rispettare il programma di 9 puntate al sabato sì, la finale è prevista per il 26 maggio. Ma chissà, cambi di palinsesto sono già accaduti in passato…

  5. israelforever ha detto:

    ma e’ vero che trasmetteranno la finalissima di amici il 26 maggio?

    • aLeX P ha detto:

      Girava anche la voce (e come tale va Press) che forse anticipavano la finale alla settimana prima.. quando escono i palinsesti di maggio lo scopriremo..

  6. Bozzy ha detto:

    Allora pochi minuti fa ero sul sito dell’eurovision e stavo ascoltando proprio Euphoria, il mio pensiero è stato “devono passarla in radio anche in Italia prima o poi” vengo qua e leggo questa bellissima notizia! E’ curioso però che stiamo qua a contare tutte le volte che passa una canzone dell’Esc sulle nostre radio, chissà poi quando avremo l’onore di sentire la versione Esc dell’amore è femmina

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: